Fari Full Led Adattivi

Aperto da Ponte75, 06 Ottobre 2021, 20:18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ponte75

Ciao a tutti. Tra 3/4 mesi mi arriva la nuova Puma con i fari full led. Vorrei porvi una domanda: i fari full led adattivi comprendo nella fanalieria anteriore, in quella posteriore e nelle frecce degli specchietti? A me piacerebbe far installare le frecce progressive ma non so se consentite. Un grazie ed un saluto a tutti.

moro2004

#1
se non erro le freccie degli specchietti sono uguali a quelle della fiesta, io ho montato quelle nere progressive con marchio di omologazione, fermato diverse volte, non ho mai avuto problemi, anche perchè sinceramente non si mettono a guardare qulle cose, al massimo controllano le misure degli pneumatici o se le luci di posizione/anabbaglianti funzionino  ;)
Fiesta Plus mk6 1.4tdci 68cv
Fiesta Plus mk7 1.5tdci 75cv
Fiesta Active mk8 1.5tdci 85cv
Fiesta STLine mk8 1.5tdci 85cv
Focus Titanium aut. 1.5tdci 120cv

Ponte75

Ok
Speravo di avere le progressive avanti, dietro e di lato hahaha

moro2004

sugli speccietti puoi.... se sono uguali alla fiesta
Fiesta Plus mk6 1.4tdci 68cv
Fiesta Plus mk7 1.5tdci 75cv
Fiesta Active mk8 1.5tdci 85cv
Fiesta STLine mk8 1.5tdci 85cv
Focus Titanium aut. 1.5tdci 120cv

Kankusho

Citazione di: moro2004 il 08 Ottobre 2021, 08:24:12
se non erro le freccie degli specchietti sono uguali a quelle della fiesta, io ho montato quelle nere progressive con marchio di omologazione, fermato diverse volte, non ho mai avuto problemi, anche perchè sinceramente non si mettono a guardare qulle cose, al massimo controllano le misure degli pneumatici o se le luci di posizione/anabbaglianti funzionino  ;)

Ciao potrei sapere dove le hai prese che vorrei montarle ancke io? quelle nere, parlo delle frecce dinamiche come le hai tu grazie  ;)


Kankusho

Montate frecce dinamiche, che dire uno spettacolo perfette come le originali ben fissate, per smontare le calotte non ci sono riuscito con l'aggeggio in plastica fornito nella confezione.
Sono andato dal mio carrazziere e con una spatolina e molta forza l'ha smontate. domani monterò gli abbaglianti led.

Kankusho

Montati abbaglianti led...... che dire ora è giorno lampade identiche nelle misure a quelle alogene senza ventolina..... un consiglio conviene smontare i fari per l'installazione e non vi cimentate a farlo da soli perchè non è come scritto nel manuale di manutenzione due viti torx e una clip..... a me il sx non si smontava era durissimo nello sgangio della clip infatti è partito l'attacco, occhio che quest'ultimo è delicatissimo si rompe con niente appunto perchè... come descritto nel manuale di manutenzione è cosi delicato in caso di urti.
Cmq le lampade sono state montate dal carrozziere che ha avuto difficolta, infatti hanno smontato passaruota e sganciato la clip da sotto perchè sollevando il faro non veniva.
quindi Okkio!!!!!

🡱 🡳