Problema Bluetooth sync 3.4

Aperto da Salvus Prime, 24 Febbraio 2023, 22:52:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvus Prime

Salve a tutti ragazzi . Vorrei esporvi il mio problema nato DOPO aver aggiornato il software sync portandolo al 3.4
Prima di effettuare l aggiornamento mi funzionava tutto alla grande senza NESSUN tipo di problema . Adesso , invece , dopo l aggiornamento ho problemi con il sync per quanto riguarda il bluetooth . In pratica alcuni giorni funziona tutto benissimo mentre altre volte invece nessun tipo di dispositivo riesce a collegarsi tramite bluetooth .Sembra che funzioni o meno in modo del tutto casuale in base a come gli gira in quel momento . Inizialmente ho pensato fosse un problema del mio telefono ( ho un nothing phone 1) invece quando al sync gli "gira male" nessun tipo di telefono riesce a connettersi (ne iphone ne xiaomi ecc ) . In pratica mi dice che è impossibile connettersi e il sync non trova nessun dispositivo ...non riesco nemmeno ad eliminare i vari dispositivi gia presenti nella sezione visualizza dispositivi . A qualcuno è successo una cosa simile ? Va detto che comunque ho cambiato telefono ad ottobre...ma il problema mi è nato a febbraio dopo l 'aggiornamento software . Vi prego Help me !

salv66

Prova a fare un ripristino. Bisognerebbe farlo sempre dopo ogni aggiornamento.
Focus Active Ecoboost 1.0 cv 125
Luglio 2019 - Moondust Silver
Sync3 Build 3.4.21194
______________________________
Felice possessore per oltre 18 anni:

Focus SW MK1 TDDI 1.8 Ghia - 2001/2019
Moondust Silver - km 315.640

Salvus Prime

Citazione di: salv66 il 26 Febbraio 2023, 08:52:29
Prova a fare un ripristino. Bisognerebbe farlo sempre dopo ogni aggiornamento.
Come si effettua il ripristino ? mi spieghi i passaggi ? Grazie 1000

🡱 🡳