Attivazione chiusura automatica delle portiere in movimento

Aperto da Niks, 20 Gennaio 2023, 14:05:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Niks

Buongiorno,
Avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda l'attivazione del blocco delle portiere in movimento sulla mia ford kuga st-line 2019 120cv, perché ho visto svariati video con spiegazioni ma senza risultato.
Grazie in anticipo

Scricciolo94

Io sulla mia Puma ho eseguito la guida fatta per una Kuga, semplicemente in APIM - Auto Lock Control Function su Enabled.

pitagora

riporto operatività da altro utente:

Per abilitare la chiusura automatica delle porte sulla Kuga MY20 devi modificare con forscan la configurazione apim all'indirizzo 7D0-09-01 data1 **X* aggiungendo 8 (esadecimale) al valore che hai al byte X; io avevo 6F13 ed ora ho 6F93; la modifica aggiunge la nuova voce per la chiusura automatica nei settaggi delle portiere nel sync3.

procedi tranquillamente perché esemplicissimo davvero.
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

Niks

Vi ringrazio per  l'aiuto,  proverò con la procedura di Pitagora  e poi vi farò sapere.
Grazie ancora

Pepy67

Scusate se mi intrometto ma quella di @pitagora è una procedura forscan su Apim as build valida solo per le piattaforme Gcea1.3 auto prodotte nel 2020 e oltre (my20) per una kuga focus o cmax pre 2020 (my17) con piattaforma c1mca la procedura sempre con forscan è ben diversa e più complessa perché devi entrare nella engineering mode....per attivare la chiusura aut delle porte ......
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳