Illuminazione Cruise Control

Aperto da floro, 05 Settembre 2012, 14:52:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

floro

Penso che molti di voi hanno riscontrato il seguente problema o errore da parte della ford,illuminazione assente nel cruise control al buio,praticamente bisogna ricordarsi i pulsanti per usare il cuise control al buio,sinceramente mi sono già abituato ad utilizzarlo anche al buio,però magari se si riuscisse ad illuminarlo sarebbe un punto in più anche come estetica.
Qualcuno di voi ha già effettuato questo lavoro oppure ha visto da qualche parte nella rete come poter eseguire un lavoro fatto bene.
grazie

Ottimista

mi associo alla richiesta, nel catalogo di ford le scritte dei pulsanti erano illuminati in tutte le fotografie! Cialtroni!
PEACE AND LOVE

splendida c-max

effettivamente la sera è un po scomodo......non si vede proprio nulla.....sto fatto è un po scocciante....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

cicciofocus

Diciamo che non dovrebbe servire alcuna illuminazione poiché non bisognerebbe distogliere lo sguardo dalla strada...................

Claudio M

Citazione di: floro il 05 Settembre 2012, 14:52:49
Penso che molti di voi hanno riscontrato il seguente problema o errore da parte della ford,illuminazione assente nel cruise control al buio,praticamente bisogna ricordarsi i pulsanti per usare il cuise control al buio,sinceramente mi sono già abituato ad utilizzarlo anche al buio,però magari se si riuscisse ad illuminarlo sarebbe un punto in più anche come estetica.
Qualcuno di voi ha già effettuato questo lavoro oppure ha visto da qualche parte nella rete come poter eseguire un lavoro fatto bene.
grazie

Concordo pienamente, anche se i pulsanti hanno dei segni tipo braile.
Ma si sa la Ford e' micragnosa e specula anche sulle stro...fesserie.
Vedi un po' le Fiat quanti accessori e spie hanno.. eppure la Fiat non e' La Ford.
In effeti sul cruise ci voleva eccome l'illuminazione.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: cicciofocus il 10 Settembre 2012, 21:14:18
Diciamo che non dovrebbe servire alcuna illuminazione poiché non bisognerebbe distogliere lo sguardo dalla strada...................

Niente affatto, ma e' vero il contrario. Tu hai il cruise control?

Fordista dal 1985.

fabio1983

Nella Fiat Tipo e Tempra cerano le leve delle frecce e tergicristalli illuminate....
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

cicciofocus

Citazione di: Aliseo il 10 Settembre 2012, 22:46:14
Niente affatto, ma e' vero il contrario. Tu hai il cruise control?
Io si,e sinceramente non la trovo una cosa necessaria l'illuminazione di quei tasti sul volante.
Se magari parliamo di estetica magari fanno anche effetto ma se parliamo di funzionalita' non vedo l'illuminazione dei tasti una cosa 'essenziale'

Claudio M

Citazione di: cicciofocus il 11 Settembre 2012, 00:31:16
Io si,e sinceramente non la trovo una cosa necessaria l'illuminazione di quei tasti sul volante.
Se magari parliamo di estetica magari fanno anche effetto ma se parliamo di funzionalita' non vedo l'illuminazione dei tasti una cosa 'essenziale'

Oooooooh, io invece non le trovo necessarie ma INDISPENSABILI, purtroppo non ci sono.

Fordista dal 1985.

Francesco87

nella fiat tipo e nella tempra?? io sulla uno ho le leve illuminate ihihihihih :D
comunque pensate al peggio,c'è l'opel che i pulsanti dei finestrini come illuminazione hanno un puntino e per i vetri posteriori non si illuminano proprio su alcune versioni,come anche la toyota ecc ecc, questo si che è un handicap,perchè alla guida la maggior parte delle volte saliamo sempre noi sulle nostre auto e benomale sappiamo dove si trovano i pulsanti,mentre dietro se i pulsanti dei vetri non sono illuminati e sale un passeggero non abituale potrà pensare che i vetri sono manuali e ci mette un bel pò a capire come si alza o abbassa il finestrino! sempre al risparmio vanno e siamo nel 2012!!!!!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

cicciofocus

Citazione di: francesco87 il 11 Settembre 2012, 14:20:53
sempre al risparmio vanno e siamo nel 2012!!!!!
Daccordissimo!!!!!!!!!

michi70

Il sistema c'è, spulciatevi le ultime 15 pagine del topic cruise control senzasostituire il volante;)
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Able007

cmq la mondeo ha il cruse illuminato.... unico problema e che il volante e' totalmentediverso ma volendo con oppurtune modifiche si potrebbe montare quel volante sui nostri c-max

floro

Citazione di: Able007 il 15 Settembre 2012, 20:36:53
cmq la mondeo ha il cruse illuminato.... unico problema e che il volante e' totalmentediverso ma volendo con oppurtune modifiche si potrebbe montare quel volante sui nostri c-max

mi puoi postare un link dove guardare? grazie :)

🡱 🡳