Rigenerazione FAP

Aperto da Moietta, 20 Luglio 2021, 13:24:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Moietta

Citazione di: Pepy67 il 29 Luglio 2021, 19:52:16
Ciao come ho scritto sopra l'olio inquinato dal gasolio tende al colore del "cappuccino" a differenza del nero se sporco o a fine vita  e l' ambra se è nuovo......  dovresti capirlo subito .... non penso che l'assistenza ti metta l'olio sopra il max almeno li ci arrivano!!! e ogni venti macchine ci rimettono un litro ....!!! Il livello giusto sull'asta di controllo è , qualke millimetro sotto il max (@Maya ;))e mai troppo al di sotto del centro nella zona di livello , sarebbe troppo poco .... giustissimo il controllo a motore spento dopo 10' dal moto ....... (con l'olio interamente sceso in coppa) essere più chiari sarebbe difficile o bisognerebbe farlo di mestiere  :icon_cheesygrin: :icon_lol: ;)
Be allora se l'olio inquinato e color cappuccino, non è il mio caso, per quanto riguarda il livello da officina, purtroppo no lo mettono sopra il massimo, io credo perché utilizzando le latte da litro, forse l'ultima la vuotano tutta , ecco perché sempre eccessivo, poi di più nn so. Sicuro che quando farò io il cambio, lo doso come un chimico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pepy67

Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳