Ho ricevuto una mail per la campagna d richiamo come da titolo, ma dal sito ford con VIN non risulta nulla, nemmeno cercando in rete trovo qualcosa in merito, ecco il testo:
Gentile Cliente,
Ford Italia ha inserito la Sua vettura (targata ) tra quelle coinvolte nel Richiamo di sicurezza / servizio 23C10. Questo intervento, essenziale per garantire la sicurezza alle persone a bordo, è totalmente a carico di Ford Italia. Pertanto la preghiamo di mettersi in contatto con la nostra struttura il prima possibile. Se preferisce può cliccare i pulsanti sotto per essere ricontattato da un nostro consulente.
Il mittente è il conce della mia città, ma ho seri dubbi sulla esistenza di tale richiamo.
Qualcuno riesce a saperne di più?
Ciao, ho provato con il vin della mia vettura ed effettivamente dal sito Ford non esce nessun richiamo.
L'unica pagina che fornisce informazioni è questa
https://www.fordserviceinfo.com/FSA
ma bisogna essere registrati.
Se mi dai il vin in privato, appena posso, ti mando quello che trovo
Mmm, strano. La tua auto è una 1.5 ecoblue di che anno? Io ho la 2022 e non ho ricevuto nulla.
my 2020 del 2020
Secondo il sito indicato, non è presente alcuna campagna di richiamo. Vedi allegato
Grazie
@Maya , come sospettavo.
Mi sa che è un espediente per farmi andare in concessionaria, vista l'imminente scadenza dei 3 anni di idea ford
Cercando con google FSA 23C10 da un post su un sito vietnamita ho trovato questo
Inoltre, il veicolo deve anche eseguire un sistema FSA 23C06 per correggere l'errore del livello dell'olio errato.
Io il 23s27 e pare sia un rischio incendio. Non sono ancora state richiamate in officina perché non sanno come risolverlo.
Anche io il 23S27 con messaggio su Fordpass. Mi dice di attendere la lettera.
E con questo è il secondo richiamo in 2 anni ,oltre il carroattrezzi per auto "morta". :icon_frown: :icon_frown: