e se ci montassi la playstation2!!??

Aperto da Able007, 01 Agosto 2010, 18:10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

ragazzi stavo senza fare un caxxo ieri ed mi è venuta sta fissa...collegare al cinesino la PS2 per giocare nella panterona che dite???

la ps2 la posizionerei nel cassetto portaogetti e la collegherei alla corrente tramite un'inverter con un apposito interruttore on/off.

tutto da decidere ma mi piacerebbe....non ho nemmeno la PS2 mi toccherebbe comprarla sicuramente usata perchè non voglio buttarci molti soldi

principedeimeccanici

Filì te lo dico papale papale... per me è completamente inutile
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

LELESPL

able, se monti la play2 credo che la userai da fermo...
il cio' implica una batteria maggiorata...
al gel intendo che non costa meno di 220 eurozzi...
lascia stare..... ;)
questa e' solo una mia opinione..

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

27 Rosso

Figaaaataaaaaaaaa pazzesca,...pensa,... mentre sei sulla complanare di Bari, vinci l'ultima sfida con pro soccer....etc,etc,.........................
Filì, ma ti sei ammattito???!!!!!!!!!!!! ;D  ;D  ;D  ;D  ;D   ;D

No dai ,scherzi a parte ,anche per me e una cosa completamente inutile, e poi quando ci giocheresti? mentre guidi?,, :o

Able007

 ;D  ;D si infatti so le caxxate che penso quando non ho nulla da fare!! grazie ragazzi mi avete portato sulla retta via....cmq ho già altri programmi....  ;D  ;D

principedeimeccanici

menomale va!!! quei soldi che dovevi spendere tra ps2 e tutto l'interfacciamento... li spendi per cose più belle ed utili!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

bax

Citazione di: Able007 il 01 Agosto 2010, 18:10:06
ragazzi stavo senza fare un caxxo ieri ed mi è venuta sta fissa...collegare al cinesino la PS2 per giocare nella panterona che dite???

la ps2 la posizionerei nel cassetto portaogetti e la collegherei alla corrente tramite un'inverter con un apposito interruttore on/off.

tutto da decidere ma mi piacerebbe....non ho nemmeno la PS2 mi toccherebbe comprarla sicuramente usata perchè non voglio buttarci molti soldi

Se hai figli poteva essere una cosa carina per nn farli annoiare durante i viaggi più lunghi.
Per collegarla è molto semplice, sfrutti gli ingressi compositi (i 3 spinotti RCA) del monitor, ammesso che li abbia... e per alimentare la PS2 basta un piccolo inverter. Se prendi la slim mi pare che abbia come accessorio anche l'alimentatore da accendisigari.
Tranquillo sull'assorbimento, nn consuma molto.. e nn ti servono batterie maggiorate.

🡱 🡳