Quale autoradio cinese per ford fiesta mk6 del 2008

Aperto da cosmoss, 19 Febbraio 2011, 14:08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cosmoss

come da titolo vorrei acquistare un autoradio cinese 2 din tipo eonon.. su ebay o altro... però non so quale modello scegliere per il problema delle misure.

chiedo a chi ha già fatto l'acquisto di un autoradio cinese 2 din: qual'è il modello adatto per la ford fiesta 1.4 2008? potete postare dei link dei venditori italiani di ebay che hanno l'autoradio già in italia??



Able007


cosmoss

grazie able.. però non riesco a capire cosa centra quella discussione con il mio modello di macchina.. tutti i cinesini hanno quel problema? se acquisto il modello citato dovrò acquistare una mascherina?

ti riporto un immagine presa su google uguale ai miei interni, per un idea delle dimensioni.




Able007

scusa avevo capito che avevi l'ultimo modello!!  :-[

beh allora puoi metterci un bel due din allora!!!

hai visto quà:http://www.idaf.it/index.php?topic=2876.0
io adesso monto un bel pioneer anche se il costo e di quasi 5 volte di quello che hai visto tu!!

cosmoss

grazie di nuovo.
ma come consumi come sono..? a macchina ferma?
..il 6 marzo sarò a putignano in caso nella tua zona c'è qualcuno che li vende in modo da fare l'acquisto? va bene anche di seconda mano l'importante che funzia?

Able007

Citazione di: cosmoss il 20 Febbraio 2011, 13:30:29
grazie di nuovo.
ma come consumi come sono..? a macchina ferma?
..il 6 marzo sarò a putignano in caso nella tua zona c'è qualcuno che li vende in modo da fare l'acquisto? va bene anche di seconda mano l'importante che funzia?

chiama l'officina Ford Pesce di putignano e chiedi a Valerio cosa a a disposizione!!

cosmoss


Able007



cosmoss

#10
grazie di nuovo Able.. ho contattato Valerio tramite email, il costo era un pò alto per i miei interessi quindi ho lasciato stare.

cmq ancora non sono riuscito a capire qual'è il modello adatto per la mia ford..se è necessaria una mascherina per adattarlo oppure no.

ps: non c'è nessuno che ha montato un cinesino 2 din su una ford fiesta penultimo modello?

edit: in caso di acquisto della marca eonon o extron quale serie sconsigliate da acquistare?


Able007


cosmoss

lo cerco anche senza...anzi senza e meglio perchè leggendo su altri lidi i navigatori dei cinesini non siano molto affidabili.

cmq come ti sembra?
penso che rispetto ai prodotti cinesi è avanti un bel pò, sia per quando riguarda la garanzia visto che si può andare in un centro mediaworld e sia per la marca conosciuta rispetto ai cinesin..

Able007

BEH rispetto ai cinesini di sicuro è molto meglio!!!

🡱 🡳