adattatore aux usb

Aperto da cosmoss, 28 Dicembre 2014, 08:00:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cosmoss

ciao a tutti
vorrei avere un consiglio su questo adattatore e quale prendere, in pratica è un dispositivo che si collega al cavo aux dello stereo dove a sua volta si possono collegare penne usb , memory card  sd mmc ecc

una cosa del genere però vorrei una memoria più capiente degli 8gb http://www.ebay.it/itm/Adattatore-CD-AUX-IN-USB-SD-MP3-Adattatore-12-Pin-VW-Passat-3AA-B7-Variant-/261324364007?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3cd82558e7

trovato anche questo che supporta 32gb http://www.ebay.it/itm/Adattatore-AUX-Interface-Audio-USB-SD-Scheda-8-pin-Tonda-per-Chrysler-Jeep-Dodge-/200999730922?pt=Campeggio_Attrezzature&hash=item2ecc847eea

avete notizie sul loro funzionamento?

grazie :)

Michel

Mah, a me pare di capire che vada collegato alla presa cd changer della radio, non all'aux...
Certo che se corrisponde alla descrizione:
CitazioneLa tecnologia digitale con la versione più recente del software per un errore privo di un piacere d'ascolto!

direi di lasciar perdere...  :icon_lol:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

cosmoss

grazie
mi farò di uno stereo aggiungendo qualche soldi in più!

ernesto

devi cercarlo per ford, quelli sono per wolksvaghen
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

cosmoss

Grazie ma opto per lo stereo.

MIchi75

#5
Ma perchè lasci perdere. Direi che è una soluzione ideale per evitare una spesa esagerata relativa allo stereo.
È evidente che la frase relativa al piacere d'ascolto è un classico errore di traduzione.
Ovvio che la qualità è eccelsa parliamo di digitale.
Non capisco ... Perplesso.
Questo apparecchio veniva venduto e installato ad un prezzo decisamente più alto da un negozio fisico che se non sbaglio è in provincia di Reggio Emilia. Ricordo anche il nome del negozio che ha un sito internet ma non so se posso fare pubblicità, comunque iniziava per B_ _ _ _ _ I .

Michel

Citazione di: MIchi75 il 29 Dicembre 2014, 11:34:53
Ma perchè lasci perdere. Direi che è una soluzione ideale per evitare una spesa esagerata relativa allo stereo.
È evidente che la frase relativa al piacere d'ascolto è un classico errore di traduzione.
Ovvio che la qualità è eccelsa parliamo di digitale.
Non capisco ... Perplesso.
Questo apparecchio veniva venduto e installato ad un prezzo decisamente più alto da un negozio fisico che se non sbaglio è in provincia di Reggio Emilia. Ricordo anche il nome del negozio che ha un sito internet ma non so se posso fare pubblicità, comunque iniziava per B_ _ _ _ _ I .
Secondo me semplicemente non è il prodotto che stava cercando, lui vorrebbe qualcosa da collegare all'aux ed invece quell'apparecchio funziona come un cd changer, con relativa connessione posteriore su radio predisposte. Poi tra un modello e l'altro, forse non ne funzionerebbe nemmeno uno poiché il primo è a 12 pin per VW ed il secondo a 8 per Chrysler... :icon_wink:
Inoltre, se si ha un budget leggermente più alto, secondo me un'autoradio con tutte le funzioni la si trova abbastanza facilmente.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳