aggiornamenti per il cinesino

Aperto da Able007, 28 Aprile 2009, 21:39:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mikeschu

Citazione di: Mr Simmy il 01 Luglio 2009, 06:37:05
sul mulo no. Ma se hai un cinesino 480*234 (questa è la risoluzione di quello ovale per la fofo), basta semplicemente che ti leggi il contenuto della mia sd...

Però mi sembra strano che seguendo le istruzioni su quel forum, tu non sia riuscito a farlo partire. Nell'ultimo mega-pacchetto non bisogna fare assolutamente nulla... è già pronto.
Contattami in privato.

quoto simmy butti tutto nella memory, metti il file 480*234 et voilà il gioco e fatto.
Se invece optate per tt7 preparatevi a notti insonni.  :D :D :D
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

luca1967

nessuno mi puo' aiutare con IGO8 ?? :(
Ford Focus Titanium 1.6 tdci anno 2009 con cinesino e retrocamera

Ghius

Citazione di: mikeschu il 10 Settembre 2009, 21:30:53
[
quoto simmy butti tutto nella memory, metti il file 480*234 et voilà il gioco e fatto.
Se invece optate per tt7 preparatevi a notti insonni.  :D :D :D

Si, risolto da parecchio tempo, mentre il TT7 l'ho abbandonato, anche perchè andava leggermente a scatti

mikeschu

Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

roccofocustdci

Ciao ragazzi come da titolo sapete se è possibile aggiornare il firmware del cinesino per focus II quella retangolare per intnderci?
Ford Focus 1.6 Tdci 110 cv mappata, cinesino tuttofare, fari allo xenon by obd2world

Able007


🡱 🡳