cd6000 cavo usb aux

Aperto da coccoetto, 09 Novembre 2016, 08:05:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

coccoetto

salve a tutti, vorrei mettere un cavo aux sulla mia focus, esiste un connettore o apparecchio che faccia leggere gli mp3? non vorrei sostituire lo stereo, solo per il semplice fatto che no nvorrei perdere i comandi al volante.... sono troppo comodi

trisavolo

#1
Esistono delle interfacce apposite da attaccare all'ingresso x il caricatore cd. Vado a memoria, mi pare che la BORTESI ne produca di adatte. Cerca "interfaccia aux bortesi".
Bye

Inviato dal mio Redmi 3 Pro

burnino

Ce un dispositivo che puoi aggiungere mp3 con la chiavetta usb, costa intorno 70,00 / 80,00 €

coccoetto

stavo guardando.... beh.... non sono molto economici.....costano come una sorgente nuova di media qualità con bluetooth :icon_eek: :icon_eek: mi fa pensare questa cosa....

trisavolo

Senza perdere i comandi al volante no, ti costa qualcosa in + un nuovo autoradio rispetto alla interfaccia.
Cmq per evitare la spesa io ho acquistato un mp3 della Philips da 8gb, la batteria garantisce 10h di riproduzione, attacchi tutto alla aux e via. 30€ tra lettore e cavo

Inviato dal mio Redmi 3 Pro


coccoetto

mi puoi dire qualcosa in più del cavo?

trisavolo



Cerca "cavo aux in"

Inviato dal mio Redmi 3 Pro


coccoetto

scusa e sullo stereo io non una presa aux  :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

trisavolo

Citazione di: coccoetto il 11 Novembre 2016, 09:15:53
scusa e sullo stereo io non una presa aux  :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:
Ah....
Allora dovresti prendere il cavo "aux in" apposito, e attaccarti sul retro dello stereo, ovviamente da una parte al posto del minijack audio ci sarà una presa a (mi pare) 8pin femmina.
Cerca su Amazon e controlla tra i commenti di chi l'ha acquistato se è compatibile con il tuo autoradio, eventualmente chiedi a chi l'ha già acquistato se hai dubbi.

Inviato dal mio Redmi 3 Pro


🡱 🡳