Spegnere Sistema

Aperto da Dario771, 11 Settembre 2021, 17:25:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dario771

Stamane prendendo l'auto dal garage, all'accensione il Sync (2.5) ha presentato lo schermo nero con il messaggio che vedete in foto.. al termine dello scorrimento della banda blu, i Sync è rimasto nero.. funzionava il tasto on off (Si accendeva la radio), il volume id il tasto tune per cambiare stazione, funzionava anche il video telecamera posteriore.. ho spento e riacceso più volte, ma nulla.. compare sempre quel messaggio .. in pratica il Sync lo uso solo per la radio (rigorosamente tutto al buio..) e la retromarcia.. Mi successe anche ad inizio luglio, durò un oretta, poi si sistemo da solo.. chiamai cmq in officina e mi dissero che forse avevo lasciato qualche luce accesa ed il sistema era entrato in protezione.. mah..

A qualcuno è capitato?

Grazie

Au{R}oN

E' capitato anche sulla mia fiesta, una sola volta, ed effettivamente ci avevo smanettato un po il giorno prima quindi la batteria si era po' scaricata.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Dario771

Stamattina, ripresa l'auto, tutto ok.. come se non fosse mai successo.. cmq ieri ho fatto un po di prove, in pratica quando scatta questa specie di blocco, lo schermo è spento ed il touch non funziona, ma oltre a quanto scritto da me prima, ho scoperto che: 1 il Sync si collega sia a FordPass che Android Auto (ovviamente è impossibile interagire) 2 funziona anche il bluetooth.. ho provato a farmi una telefonata da altro cell e.. squilla, ovviamente posso rispondere solo dal mio cell, e quando rispondo si attiva il vivavoce dell'auto, tutto con lo schermo del SYnc rigorosamente nero.

Sarebbe interessante sapere se c'è qualche opzione da qualche parte per attivare\disattivare quello che io penso sia una specie di protezione (Anche se a dir il vero non capisco perchè funzioni tutto a schermo spento\disattivato..).


🡱 🡳