Lampadine H7 fari anteriori C-MAX

Aperto da kmkval, 26 Ottobre 2010, 21:55:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kmkval

Nell'attesa dell'acquisto di un kit xeno aftermarket, volevo installare solamente delle lampadine che avessere un effetto simil xeno (luce bianca e più potente di quelle di serie), lo sò non saranno mai le xeno, però al momento.......
Pertanto chiedo a voi sicuramente più competenti di me, che lampadine posso acquistare ? Ho letto un pò in giro e francamente sono più confuso di prima.
Un grazie a tutti gli amici.

kmkval

Infatti proprio oggi dopo 5 anni di onorata carriera la SX è andata, e dovendola sostituire avevo pensato al cambio con le simil xeno. Non ero stato completo nel precedente topic.

27 Rosso

Non ho mai usato quelle lampade miracolose,però a detta di molti,se vuoi un minimo di durata,devi prendere  delle Philips, o delle Osram,ma ticostano quasi quanto un kit Xeno.

Andreabix79

Philips vision plus 10 euri l'una al carrefour e fanno veramente il loro lavoro
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

Able007

Citazione di: Andreabix79 il 27 Ottobre 2010, 08:34:15
Philips vision plus 10 euri l'una al carrefour e fanno veramente il loro lavoro

a questo costo ti dico di comprarle...altrimenti se devi spendere una trentina di euri tanto vale che vai di xeno!!


cmq sono le H7!!!

DREAM FOCUS RS

Guarda io ho montato le osram night breaker e ti posso assicurare che illuminano proprio bene.Sono contento e sono 20€ ben spesi.Le ho montate anche sugli abbaglianti e vanno una bomba.
Certo sono imparagonabili agli xeno ma sono un ottima alternativa.........e poi rimani sul legale....
Ford Focus 1.6 Ti-VCT 115cv Gpl

🡱 🡳