REGOLAZIONE LUCI CRUSCOTTO C-MAX

Aperto da d.ricci, 02 Febbraio 2013, 19:14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

d.ricci

Buona sera a tutti,

con fatica sono riuscito a sostituire i led verdi del cruscotto, alzavetri etc ... con led bianchi e rossi PLCC2, come da indicazioni trovate nei forum ...
Il problema è che la luce ora è abbagliante anche tenendo il regolatore al minimo ... qualcuno sa come fare x far sì che si possa diminuire l'intensità dalla luce?
Grazie mille
Diego

27 Rosso

Citazione di: d.ricci il 02 Febbraio 2013, 19:14:58
Buona sera a tutti,

con fatica sono riuscito a sostituire i led verdi del cruscotto, alzavetri etc ... con led bianchi e rossi PLCC2, come da indicazioni trovate nei forum ...
Il problema è che la luce ora è abbagliante anche tenendo il regolatore al minimo ... qualcuno sa come fare x far sì che si possa diminuire l'intensità dalla luce?
Grazie mille
Diego

Uno dei metodi sicuri,è quello di postare nella giusta sezione in modo che possano vederlo piu utenti .

andreiciu

che luminosità hanno i led?  io vorrei metterli blu ,li ho già comprati ,spero che non sono troppo luminosi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


andreiciu

forse devi mettere una resistenza su ogni led?  o li devi oscurare in qualche modo..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


ICEMAN

oppure aumentare la resistenza del regolatore d'intensità...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

andreiciu

il C-Max ha il regolatore d'intensità?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


ICEMAN

CitazioneIl problema è che la luce ora è abbagliante anche tenendo il regolatore al minimo

evidentemente si...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

io credo che i led che hai montato sono troppo potenti, sicuro che sono uguali a quelli levati?
poi postare una foto di quelli messi e quelli levati?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳