problema fari anteriori

Aperto da fabio66, 17 Aprile 2013, 21:49:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio66

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e probabilmente il problema e' gia stato trattato ma io non sono riuscito a trovare nulla
di simile nei topics.
Io ho i fari ford focus seconda serie mod 2008 2011 lenticolari e le plastiche sono rovinate dall'interno,  sporche e
hanno segni di bruciatura vicino alla luce di posizione.
La mia domanda e'; possibile smontare le plastiche per poterle pulire?
Ho visto che sono incollate ma, esite un modo per scollarle?
grazie scusate se e' gia stato trattato l'argomento.
ciao

miky2062001

E' 1difetto di fabbrica..è capitato a molti..
Se l'auto è in garanzia la Ford li sostituisce altrimenti bisogna tenerli su cosi!!
Nn conviene smontarli secondo me...

ernesto

per scollarli dicono di tenerlo nel forno per un periodo di tempo, ma non so per quanto tempo e a che temperatura, non lo farei
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

fabio66

Grazie purtroppo era quello che temevo, la macchina non e' in garanzia,
ma quando dite che e'un difetto di fabbrica si riferisce a quel lotto di fari ( la macchina e' del 5 2008) o di tutti i fari
prodotti sino ad ora?.
Se il problema e' relativo al lotto si ricomprano nuovi se il problema sussiste sempre con qualsiasi faro, ricomprarli  non ne vale la pena.
grazie per le risposte
ciao

miky2062001

Da quello ke so io va dal 2008 al 2011 ...
Kiesto in Ford li cambiano solo se in garanzia...
Altrimenti trovarli di concorrenza ke costano meno..
Se devi cambiarli li prendo io i tuoi..ok?

fabio66

cercheremo qualcosa di non originale o un buon usato.
in caso li cambio ti informo ciao

el peck

stesso tuo problema... ho dovuto sostituire i fari montando dei bi-xeno...il problema è comune a tutti i fari della vers. restyling.(credo plexigas di ca@@a) dovuto alla lampada di posizione che scalda e credo scompone i vari materiali in gas che intacca il plexigas....risolvi in parte montando una lampada  neon ma anche così un lieve alone sulla parte cromata soprastante lo fa' comunque..ho risolto modificando il portalampada e tirando indietro di 1cm ca. la luce....usa il tasto cerca..c'è una marea di post (anche miei e dei fari  che ho montato ) sul tema....

ICEMAN

eh si...problema comune...
io ho messo  questi led...


il secondo è il primo degli ultimi. E.F.


🡱 🡳