Frecce led

Aperto da Giorgio64, 26 Novembre 2020, 19:25:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giorgio64

Buonasera a tutti, posseggo una Fofo 1.6 109cv del 2010, ho fatto una ricerca sommaria ma con esito negativo ( ho forse ho cercato male) in merito all'ubicazione del relè delle frecce in quanto ho sostituito le frecce con quelle a led ma purtroppo con il poco assorbimento che hanno si accendono e si spengono all'impazzata allora avevo pensato di sostituire il relè con uno apposito con la regolazione. Qualcuno è informato sui fatti?

In attesa di risposta saluto ;) ;) ;)

Marco5684

Mi pare che il relè delle frecce è integrato nella centralina.
Io ho risolto mettendo in parallelo una resistenza apposita per ricreare l'assorbimento di una lampadina tradizionale

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


kikkolopez

devi mettere in parallelo una resistenza da 6 ohm 25 watt, per lato

Pepy67

esattamente... è l'unico modo per ovviare al problema "canbus"
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Bmax96

ciao,non so quanto hai acquistato le lampade, ma anzichè fare questo lavoraccio non è meglio comprare direttamente delle lampade can-bus? cosi ovvi direttamente al problema senza avere poi problemi di saldature e posizionamento della resistenza, oppure, qui la domanda la faccio io non è possibile modificare il parametro sull'assorbimento delle frecce con forscan nella stessa maniera in cui si fa sulle vetture vw ?

Pepy67

Direi che se acquisto recente questa ultima prospettata è la soluzione più giusta e pratica ...!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳