Ultime ore dell'anno...cosa cancellereste del vostro 2012 ?

Aperto da Pasquale S, 31 Dicembre 2012, 17:35:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

Ogni anno  in queste ore a me succede sempre la stessa cosa
mi passano tante immagini per la testa,belle e brutte,
un misto di nostalgia e malinconia...

comunque quale momento cancellereste del vostro 2012?
inizio io

Fine Agosto,mia figlia di 3 anni si rompe il braccio.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

ti rispondo al contrario...cosa terresti del 2012...

io il concerto di laura pausini ( che stò ascoltando ora ) del 4 gennaio al palaeur...
che spettacolo.........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

#2
bella risposta
  ;)
dovessi rispondermi al contario


la nascita di Adele, 27 marzo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Sette aprile 2012,nasce mia figlia.
Trenta Luglio 2012, io e mia moglie perdiamo il lavoro.
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

da gennaio ad agosto periodo lavorativo a stipendio ridotto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

conoscendo laura...è dedicata anche a tutte le persone che hanno figli...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Citazione di: iceman. il 31 Dicembre 2012, 17:47:48
allora ascolta bene questa...

Ti devo postare la locandina datata 1997, consegnata solo a i fan che hanno partecipato alla riunione annuale.
Da qualche parte devo avere ancora la tessera.
Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

CitazioneTi devo postare la locandina datata 1997, consegnata solo ha fan che hanno partecipato alla riunione annuale.
Da qualche parte devo avere ancora la tessera.   

sei uno di noi??????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

#11
Io ho avuto modo di parlarci personalmente e mi ha fatto una buona impressione,come la ragazza ( anno 1997) della porta accanto .
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

#12
Citazioneconoscendo  in senso musicale o personale?

musicale...purtroppo...
laura quando canta non lo fà per lei...nei suoi occhi si legge a chiare lettere che ama i suoi fans e tutte le canzoni sono solo ed esclusivamente per noi...è difficile da spiegare...ma nei suoi occhi nei suoi gesti io ci vedo questo...
sarà l'amore che provo per lei...



CitazioneIo ho avuto modo di parlarci personalmente

il mio sogno ricorrente.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Nel 1997 presento solo per noi il suo album ,che ancora non era uscito.
Stavamo in una discoteca di Rimini e cantava dal vivo accompagnata solo da una chitarra classica.
Se non lo vedi di persona,non puoi capire cosa è il talento e saperlo usare.   

In quell'occasione gli dissi che un suo cd mi dava problemi nel lettore in auto e lei me ne regalo uno immediatamente.
Feci la stupidaggine di non portarmi le copertine dei cd per farmele autografare.
Volle parlare e salutare personalmente tutti i fan che erano presenti, fece tardissimo,ma lo fece.
Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

CitazioneNel 1997 presento solo per noi il suo album ,che ancora non era uscito.
Stavamo in una discoteca di Rimini e cantava dal vivo accompagnata solo da una chitarra classica.
Se non lo vedi di persona,non puoi capire cosa è il talento e saperlo usare.   

In quell'occasione gli dissi che un suo cd mi dava problemi nel lettore in auto e lei me ne regalo uno immediatamente.
Feci la stupidaggine di non portarmi le copertine dei cd per farmele autografare.
Volle parlare e salutare personalmente tutti i fan che erano presenti, fece tardissimo,ma lo fece.

non ho parole per descrivere la mia invidia........non sò come reagirei ad un simile incontro...al suo concerto quasi non riuscivo a cantare...troppo bello essere lì e guardarla...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Eravamo una cinquantina di persone,pochi intimi il club a quei tempi non era numeroso,e lei cantava vicino a noi a pochi metri,mentre dallo schermo girava il video del suo singolo estratto dal cd.
Per ogni canzone o ogni video,ci raccontava di come era nata,il significato che lei dava al brano o gli aneddoti.
Un esperienza indimenticabile.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ernesto

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 31 Dicembre 2012, 20:11:13
Quoto,hai ragione.

comunque,  mi faceva piacere leggervi assorti in un "limbo  di ricordi"
ora ci pensa il grande sgrò e vi crea un topic sulla pausini
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

principedeimeccanici

Io cancellerei tutto!!!

La malattia e la morte di mio babbo, le occasioni lavorative perse, i guai successi, i problemi... TUTTO

E' stato veramente un anno di me@@a ragazzi, spero di non incapparne mai più in uno simile a questo!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Vadocomeundiavolo

#21
Ho paura che il 2013 possa essere peggio.
Ma voglio rimanere ottimista.
Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 31 Dicembre 2012, 17:46:50
Sette aprile 2012,nasce mia figlia.
Trenta Luglio 2012, io e mia moglie perdiamo il lavoro.


Secondo me .. tu devi essere una persona calma, tranquilla e con risorse alternative ... oppure prendingulo.
Ma credo nella prima ipotesi.

Fordista dal 1985.

ernesto

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 31 Dicembre 2012, 21:02:23
Ho paura che il 2013 possa essere peggio.
l'avevo scritto, ma l'ho cancellato, ora lo riscrivo, quando ho scritto dei miei problemi per l'anno in corso ho pensato per prima a te, poi a piero hunday poi al principe (la morte del padre per tumore l'ho vissuta anche io anche quella del suocero ma no quella della moglie).
mentre per gli altri non ci sono parole, per te avevo pensato di augurati che il nuovo anno sia di tutto e di meglio di + di questo trascorso; ma, ma avevo cancellato tutto e cambiato topic per non essere, non so neanche esprimere questo essere.
ora ho trovato anche se retoriche e fuori topic le parole per dire quello che avevo fatto e cancellato.
pertanto ti auguro un nuovo anno pieno di soluzioni atte a tornare a vivere dignitosamente avendo la pari dignità sociale di tutti  i cittadini così come dovrebbe garantirci la nostra costituzione a 3° articolo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

Grazie ernesto,che belle parole.

Certo che se leggiamo la nostra costituzione con un po di attenzione ,è scritta bene.
Arteon Shooting Brake R



Vadocomeundiavolo

Citazione di: Aliseo il 31 Dicembre 2012, 21:05:14
Secondo me .. tu devi essere una persona calma, tranquilla e con risorse alternative ... oppure prendingulo.
Ma credo nella prima ipotesi.
Mi ha fotografato bene nella prima ipotesi.
Mi sento di avere delle risorse alternative,ma ancora non ho capito cos'è.
Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 31 Dicembre 2012, 23:04:53
Mi ha fotografato bene nella prima ipotesi.
Mi sento di avere delle risorse alternative,ma ancora non ho capito cos'è.

Lo so che ho azzeccato e ti faccio i piu' sinceri auguri, molti al posto tuo avrebbero usato il bazooka oppure avrebbero fatto i kamikaze.

Fordista dal 1985.

gianlucam75

Nonostante tutto quello che è successo in Italia, mi reputo fortunato. Lavoro va (x me e mia moglie) ed i figli stanno bene.
Non sarebbe giusto lamentarsi o cancellare qualcosa.
Auguro a tutti un buon 2013.



Inviato dal mio HTC Desire HD A9191

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳