Mappe Tom Tom

Aperto da focus style, 02 Giugno 2009, 12:09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

Raga ho un problem. Devo aggiornare le mappe del Tom Tom che ormai sono talmente obsolete da essere più attendibili i piccioni viaggiatori.
Il problem è che il mio "asino" ha la capa tosta e non ne vuole sapere, quindi non lo uso. Dove posso vedere?

legis

Torrent...
Ma sull'asino c'è tutto ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

blackbird

Citazione di: focus styleRaga ho un problem. Devo aggiornare le mappe del Tom Tom che ormai sono talmente obsolete da essere più attendibili i piccioni viaggiatori.
Il problem è che il mio "asino" ha la capa tosta e non ne vuole sapere, quindi non lo uso. Dove posso vedere?
prova a vedere il sito IPMART,forse può essereti utile.basta cercare nel sito.-
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Mr Simmy

Non so se il regolamento consenta di pubblicizzare altri forum... comunque il sito indicato da Blackbird è sicuramente il punto di riferimento per ciò che stai cercando.
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

27 Rosso

Citazione di: focus styleRaga ho un problem. Devo aggiornare le mappe del Tom Tom che ormai sono talmente obsolete da essere più attendibili i piccioni viaggiatori.
Il problem è che il mio "asino" ha la capa tosta e non ne vuole sapere, quindi non lo uso. Dove posso vedere?

focus hai un pm

Able007

ottimo a sapersi e sempre utile ci daro' un occhiata anche io!!

Mr Simmy

si ... ma ricordatevi di aggiungere -forum.it/" dopo e  http://www. prima... altrimenti non lo trovate ;)
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

blackbird

basta scrivere il nome su Google.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007


🡱 🡳