vetro fiesta 1.4 2006

Aperto da Lameis, 28 Febbraio 2016, 14:05:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lameis

Buongiorno a tutti :-)
Vi espongo il problemino :
Mentre parcheggiavo, sento dal vetro uno "STONG" bello deciso...prova del 9 et voilà : il vetro non va  :icon_eek:
Il motorino gira, ma il vetro rimane fermo come un sasso...oggi ho smontato con non poca fatica lo sportello ( lato guidatore) per dare un'occhiata..non sono riuscito a togliere completamente il pannello che tiene anche il vetro tramite le due guide, prima di andare a buttar soldi volevo sapere se qualche guru sa cosa potrebbe essere!!!
premetto che il vetro ė anche andato fuori asse e le due corde sulle guide per il vetro a primo occhio sembrano ok...grazie a chi mi aiuterà :angle: :angle:

27 Rosso

Cioè...non ti sei nemmeno presentato  ed esponi un problema? Se tanto mi da tanto...........

Lameis

Mi sono presentato tranquillo  ;) :icon_cheesygrin:
Ma ė in fase di approvazione ed avendo una certa premura nel risolvere il problema ho postato comunque :D
Dato che tutta la settimana pioverà e da lunedi col lavoro sarà difficile sistemare l'auto speravo di riuscire in giornata :( :icon_cry:

27 Rosso

Mi spiace per il tuo problema,ma capirai che non essendo ancora approvata la tua presentazione ho agito di conseguenza.....mi scuso non essendo colpa tua ,ma del sistema che provvederò ad informare.Buona navigazione.

Lameis

Si figuri nessun problema...ora che ė presente la presentazione spero in qualche mago del mestiere che sappia indirizzarmi...prima che la busta si rompa e l'acqua arrivi al tappetino :D

alessiofiesta2007

ciao... si e lisciato l'ingranaggio del motorino o quello del vetro. per smontare completamente il vetro, se guardi il contropannello vedrai tue tappi di gomma grossi quasi 4 cm, li stacci e prova ascendere un po il vetro fino a quando vedrai due dadi. smonta i dadi , sgancia il vetro e ovviamente dopo aver smontato i raschiavetro potrai uscire tutto il meccanismo.io gia' l'ho fatto......
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

Lameis

Risolto con l'aiuto del carrozziere...si era rovinato il millerighe del motorino, sostituito rimontato e ora va alla grande :-) grazie delle info cmq!!!

🡱 🡳