plastiche sbiancate....

Aperto da sandrino, 03 Luglio 2012, 14:34:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sandrino

ciao a tutti.
le plastiche della mia vettura incominaciano a inbiancarsi (la vettura ha 5 anni)......ad esempio le canaline sul tetto, le plastiche gommose orizzontali alla base dei vetri laterali (non son come si chiamano)

come posso fare ? esistono dei prodotti appositi?

ciao
Sandrino

fordista82

anche a me sull' esterno dei vetri... devo provare a dargli una bella pulita...
non penso ci siano prodotti apposta...

ICEMAN

credo ci sia poco da fare...se non evitare il sole...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

fordista82

infatti... ma è impossibile evitare il sole... poi non ho neanche il garage... 

ICEMAN

io ho due posti auto scoperti...e l'auto durante la settimana la tengo al centro commerciale...anche la notte...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

l'arexons faceva una specie di inchiostro da passare con una spugnetta, solitamente li hanno i ricambisti, i supermercati, e i ricambisti tipo norauto, o vedi sul sito della casa che ti ho citato, viene venduto come rinnovante per paraurti ed esiste nei colori di nero e grigio, prima di applicarlo, va lavata la parte da trattare e va isolato il contorno della stessa dalla carrozzeria e dai vetri, perchè imbratta veramente, per i paraurti e i parasportelli è un'ottima soluzione, per le gomme di contorno del finestrino non saprei dirti, sono da provare
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007


🡱 🡳