plastiche esterne

Aperto da claro8, 29 Ottobre 2012, 17:07:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

claro8

salve a tutti allora volevo porvi un quesito io possiedo una focus sw 2009 ed alle plastiche esterne e' accaduto che si sono allargate o ovalizzate,avete avuto per caso lo stesso problema?come l'avete risolto? posto una foto con le frecce delle plastiche in questione (la foto l'ho presa dal forum)


Uploaded with ImageShack.us

come da frecce sportelli,specchietto e tergicristalli grazie

pinulandia

Ciao claro8 nella mia che la possiedo da ottobre 2010 nn e' successo. Forse è' stata esposta troppo sotto il sole e il caldo le hanno piegate?

ICEMAN

successo anche sulla mia...specie le plastiche vicino gli specchietti...:(:(:(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Francesco87

#3
la mia dal 2006 non presenta questi segni! sarà un tipo di plastica più scadente? forse hanno cambiato fornitori!
per quanto riguarda le modanature agli sportelli di solito si rompono i fermi,li puoi togliere e metti una goccia di silicone o i fermi nuovi,se sono deformati.......ci vogliono nuovi.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳