kit ritocco vernice

Aperto da FocusTiVct, 01 Luglio 2009, 20:17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

non vale la pena spendere 10 euro per quel kit...io l'ho comprato...ma devo dire che l'uni posca fà lo stesso effetto...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

alzeta_AT

dubito che tu trova un uniposca dello stesso colore a meno che non sia nera o bianca la tua,magari non hai messo il trasparente sopra e dopo un po di lavaggi se ne andato.In colorificio al max con 10€ ti fanno la bomboletta di metallizzato base opaca ma poi con la spruzzi sui ritocchi,meglio il pennello

ICEMAN

guarda...la mia è grigio chiaro...colore semplice da trovare...comunque la differenza non la fà...specie se metti il trasparente...ti fà un bozzo e basta.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

alzeta_AT

oggi ho verificato e stranamento il ritocco ha cambiato colore ed è piu simile a quello originale
se è saltata tanta vernice metto una punta di stucco,poi base opaca e trasparente cercando di arrivare a filo

alepav

Ragazzi domani vorrei provare il kit ford che avevo preso tempo fa e mai usato. Oggi caricando la sdraio in auto per andare ale mare, ho battuto sul parafango... Sono arrivato fino alla lamiera!
Per fortuna è un bhchetto di 3 millimetri... Però che rabbia...

Inviato dal mio SGS+


Domenico

Sulla base della mia esperienza confermo che il kit Ford è ottimo per i ritocchi! Do' il colore con il pennello faccio asciugare per un paio di ore e poi passo il trasparente, dopo un paio di giorni ritocco con un po' di pasta abrasiva... Garantisco che faccio fatica a ritrovare il punto ritoccato! ;-)

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta

FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

alepav

#111
Come pasta abrasiva va bene arexons rimuovi graffi?
Inoltre questa procedura va bene anche per scorzature profonde?

Inviato dal mio SGS+

IRON72

non li ho mai provati questi kit da ritocco , ma servono davvero , e  i risultati come sono?
qualcuno  ha provato e ha ottenuto buoni risultati?

focus_love

Citazione di: IRON72 il 15 Novembre 2013, 10:20:41
non li ho mai provati questi kit da ritocco , ma servono davvero , e  i risultati come sono?
qualcuno  ha provato e ha ottenuto buoni risultati?

Io confermo che si ottengono buoni risultati - dipende anche dall'entita' del danno.
Il colore, almeno nel mio caso (grigio mare) e' assolutamente identico a quello originale. (Sto parlando del kit Ford).
Comunque, sicuramente meglio che non fare nulla ;)

Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

IRON72

si concordo con te meglio, sistemare le sportellate, ogni volta che vado a fare la spesa trovi il vecchiotto o qualche donna che apre la portiera senza tenerla con la mano, perche devono prendersi  la borsa e sbrammmm ti trovi la sportellata bella fa il sole

🡱 🡳