pellicola 3M di noc effetto carbonio durata nel tempo?

Aperto da blackbird, 08 Maggio 2010, 17:14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackbird

non so se conoscete  il prodotto della 3M di noc,la pellicola in finto carbonio o metallo e legno che si applica sugli interni dell auto e agli esterni.secondo voi applicandola all esterno sotto il sole e la pioggia quanto può durare ???
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

f360

dicono max 10 anni ma non vorrrei che con il caldo e il freddo tende a deformarsi a lungo andare lo si vede su quelle macchine che mettono la publicita' sulla carrozzerie e diverso pero'
un mio amico per un foglio 25per 50 a pagato 7.00€ era il sotto targa ant. grande punto e lui che mi ha dettoquello che ho scritto prima

principedeimeccanici

Citazione di: f360 il 12 Maggio 2010, 08:18:07
dicono max 10 anni ma non vorrrei che con il caldo e il freddo tende a deformarsi a lungo andare lo si vede su quelle macchine che mettono la publicita' sulla carrozzerie e diverso pero'
un mio amico per un foglio 25per 50 a pagato 7.00€ era il sotto targa ant. grande punto e lui che mi ha dettoquello che ho scritto prima


25 X 50 a 7 euro è un buon prezzo... dove l'ha presa?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

blackbird

Citazione di: principedeimeccanici il 14 Maggio 2010, 16:07:48
Citazione di: f360 il 12 Maggio 2010, 08:18:07
dicono max 10 anni ma non vorrrei che con il caldo e il freddo tende a deformarsi a lungo andare lo si vede su quelle macchine che mettono la publicita' sulla carrozzerie e diverso pero'
un mio amico per un foglio 25per 50 a pagato 7.00€ era il sotto targa ant. grande punto e lui che mi ha dettoquello che ho scritto prima


25 X 50 a 7 euro è un buon prezzo... dove l'ha presa?
io ho ordinato un foglio da 20x20 sulla bay a 4 euro per vedere come è e per fare una prova.l acquisto all estero conviene e ci sono prezzi piu vantagiosi
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Onlyford

troppo figo!!!!ho appena visto uno su you tube che l'aveva usata sui cerchi!!!!

coffyman

io ho fatto la plancia e le razze del volante alla mia focus con la dinoc 3m un consiglio bisogna dare un fissativo alla superficie prima della applicazione perchè con il calore del sole tende a mollare nei punti in cui è tirata per seguire curvature e/o spigoli

fofo68

io penso che duri 10 anni ameno che il sole o l'acqua non la faccia deformare io di dico di provare  ;) ;)
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

the silver shark

io l'ho installata nella mia macchina e il risultato è a dir poco spettacolare!!!
Follow me if you can...

13focus88

Citazione di: the silver shark il 02 Agosto 2012, 13:46:32
io l'ho installata nella mia macchina e il risultato è a dir poco spettacolare!!!

da quanto tempo l hai messa??? e in che punti ??? io vorrei fare il tetto e il cofano anteriore

brinde

secondo me è interessante per personalizzare gli interni.
Sulla carrozzeria la cosa che mi fa paura sono i graffi, se in parcheggio ti danno una sportellata non pui usare niente per rimuovere i graffi ma devi ri-wrappare tutto il pezzo
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

the silver shark

Allora, inizio dicendo che come "carta" adesiva, è molto grossa, io l'ho usata per fare la consolle centrale e altri pezzi e per ottenere un'ottimo fissaggio, l'ho dovuta girare all'interno e metterci un puntino di attack, ovviamente riscaldandola con un phon perchè la 3m definisce questa pellicola con memoria, infatti vi garantisco che se sbagliate ad attaccarla, basta scaldarla un pò e riprende la sua forma originale, per quanto riguarda gli esterni, il tipo che me l'ha venduta, si è fatto il tettuccio e mi ha detto che la 3m da una garanzia di 5 anni sul prodotto proprio perchè è stato studiato per rivestire gli esterni, ora non sò se tutto questo sia vero, però vi posso dire che non è la solita pellicola carbon look dei cinesi, la differenza c'è, si vede e SI PAGA!!!  ;D
Follow me if you can...

pinulandia

ma sto fissativo dove si trova e che prezzi ha?

🡱 🡳