Questione Elm327 su Focus1

Aperto da chris76, 12 Novembre 2013, 14:10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chris76

Seee,Ronny,ora pretendi troppo da me.Non so aiutarti.Mi dispiace proprio tanto :(

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Ronny

Dai Chris so che "la Forza è grande in te" :) non è difficile,anche io sono un troglodita con i pc ehheheh
scherzo dai grazie lo stesso.
comunque se per caso ti capitasse basta che accendi il motore attacchi l'elm apri forscan e gli imposti quei 4 parametri degli iniettori,schiacci il tasto play e lui comincia con i rilevamenti live con motore al minimo,a quel punto se vuoi si possono confrontare con quelli che ho fotografato sopra :)
p.s. secondo me sarebbe ideale prenderci la mano finchè non hai un reale problema sulla macchina così sei preparato,
addirittura potresti ricavarti degli screenshot di alcuni parametri base così quando hai una difetto strano puoi confrontarli ;)
magari l'avessi fatto io per tempo..ora non so che pesci prendere e fidarmi solo dei meccanici..



chris76

@Ronny,promesso che appena ho 5 minuti liberi ci provo

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ROPER

@Ronny No, La prima volta in fai da te è stata una sola e l'hanno provato sulla mia Mondeo @ICEMAN e @ciore72
ed era o almeno credo l'elm con fordscan.  :icon_confused:
Io ancora non mi decido a comprarlo.  :( :(
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

azz ero convinto di aver letto da qualche parte che avevi usato quello bluetooth..
peccato perchè la tua mondeo è del 2004 e magari monta ancora l'elettronica più basilare come la focus1 ed ero curioso di sapere se Torque ti dava delle schrmate come sulla mia o era più efficiente..
cioè sulla focus1 l'unica cosa che potrebbe fare è rilevare gli errori e azzerarli,ma all'atto pratico ho constatato che pur essendoci memorizzato in centralina errore P0100(visto con Forscan) Torque neanche lo vede,
quindi direi che Torque su fofo1 è inutile,solo che non mi posso mica portare il pc fisso in macchina o ogni viaggio che faccio..mah



Ronny

Citazione di: chris76 il 23 Giugno 2014, 16:55:10
@Ronny,promesso che appena ho 5 minuti liberi ci provo

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk



tranquillo non c'è problema anche io tra lavoro e famiglia quei 5min. me li devo sudare :)



kokiese

Mi consigliate quale elm comprare per la mia focus sw tdci del 2002 grazie

🡱 🡳