centralina aggiuntiva auto impazzita

Aperto da vitorinaldi, 13 Novembre 2014, 22:19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vitorinaldi

buona sera a tutti circa una settimana fa o aquistato una centralina aggiuntiva usata montata o girato in paese tutto ok l auto andava meglio nn era un missile ma si sentiva la spinta fin qui tutto ok ma al primo viaggio mi accorgo che li strattoni che l auto da viaggiando a filo di gas (anke senza centralina)sono molto piu violente mentre viaggio all improvisso la strumentazione e tutta la macchina si spegne e si riaccende quindi presumo mancanza di corrente ora la centralina ce lo ancora montata ma a 0 quindi dovrebbe influire poco o niente e per il momento nn da problemi la mia paura e se ne prendo una nuova potro avere li stessi problemi o e quella che o montato sotto che e rotta

dvd85

Io la toglierei senza metterne un'altra. Piuttosto meglio una mappa fatta su misura.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


vitorinaldi

la mappa e ilnmassimo ma ragazzo che ha una centralina aggiuntiva sulla stessa auto come la mia la impostata in modo che la differenza fossi visibile a tutti i giri e in effetti in 3 marcia riprende in modo molto progressimo senza strappi e incertenze ma quello che vorrei sapere e possibile che una centralina guasta porti tanto sconbussolamento sino a quando l auto si e piantata a 140 ed e uscita la temuta scritta eac fail ripeto ora lo messa a 0 quindi influisce quasi niente e la macchina e tornata ok

ROPER

Ricontrolla i cablaggi dei plug & play,  potrebbe essere un falso contatto o la centralina che dopo un pò che lavora potrebbe avere problemi.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

santocmax

Io ho avuto un'esperienza negativa  con una di queste centraline  aggiuntive, presa su eBay  montata e l'auto non dava nessun segno di vita, morale della favola  lo rispedita mi hanno rimborsato ed ho lasciato tutto come prima!

vitorinaldi

si perche il difetto si faceva sentire sempre nelle vicinanze dei 3000 giri

Daniele978

Non condivido l'uso di queste ciarlatanerie. Meglio una rimappa. Spendi qualcosina in più ma sei sicuro e tranquillo che il lavoro non ti procurerà casini.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

anto.focus

Sbaglio o nn è stato precisato il modello e motore e versione dell'auto in questione...? Cmq giusto per andare contro corrente, e ricordare ai tanti che spendere 100-200€ nn è come spendere 500-600€,  io ho una aggiuntiva e mi trovo benissimo bisogna solo avere la pazienza e la costanza di testare la macc come dice il costruttore in base alle varie regolazioni... Ho speso 100€ da un ottimo costruttore tedesco e sono contento, ovviamente dai cinesi queste cose nn le comprerei!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ronny

quoto!
o la centralina che hai montato è difettosa o hai qualche difettosità/intasamento/usura nel tuo motore che finchè gira originale ancora va bene ma nel momento che gli chiedi più potenza va in errore ;)

in generale pompare un motore vecchiotto e/o con tanti km non è proprio un toccasana diciamo.



🡱 🡳