Cerco driver per elm327

Aperto da jeero, 04 Agosto 2017, 09:17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jeero

Buongiorno a tutti ieri ho ritirato il mio elm327 modificato insieme all'interfaccia c'era anche un dischetto con i driver ma il dischetto era vuoto mi chiedo se qualcuno di voi sa dove posso scaricare i driver per far riconoscere la periferica perché adesso me la dà sconosciuta

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


FastInside

ciao
i driver piu adatti sono quelli FTDI, poi bisogna vedere nella gestione delle periferiche di windows..
ecco il link download

iociprovo2017

Citazione di: jeero il 04 Agosto 2017, 09:17:24
Buongiorno a tutti ieri ho ritirato il mio elm327 modificato insieme all'interfaccia c'era anche un dischetto con i driver ma il dischetto era vuoto mi chiedo se qualcuno di voi sa dove posso scaricare i driver per far riconoscere la periferica perché adesso me la dà sconosciuta

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

ti allego sia i driver a 32bit che a 64bit, installali manualmente...se non riesci o non sai chiedi pure

dialma

Un ciao a tutti e spero dì essere nella sezione giusta . Vi pongo il mio quesito , ho acquistato una elm327 collegata in wifi con lo smartphone , app forscan lite .

Allego foto appena collegata :



1-Mi potete spiegare cosa legge con questi parametri ?

2-Il gg dopo l'ho collegata di nuovo e la DIST_REGEN che nel frattempo era salita a 100km è scesa a 27km è possibile ?

Un grazie a chiunque voglia rispondermi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iociprovo2017

Citazione di: dialma il 28 Agosto 2017, 21:54:40
Un ciao a tutti e spero dì essere nella sezione giusta . Vi pongo il mio quesito , ho acquistato una elm327 collegata in wifi con lo smartphone , app forscan lite .

Allego foto appena collegata :



1-Mi potete spiegare cosa legge con questi parametri ?

2-Il gg dopo l'ho collegata di nuovo e la DIST_REGEN che nel frattempo era salita a 100km è scesa a 27km è possibile ?

Un grazie a chiunque voglia rispondermi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

teoricamente sono i km rimanenti alla prossima rigenerazione del fap

dialma

Non è esatto , oggi ha fatto una rigenerazione e me ne sono accorto da temperatura PPFT che è salita molto velocemente fino a 600 gradi circa per poi ritornare sui 200 e la DIST_REGEN si è azzerata ed è ripartita da 0


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iociprovo2017

Citazione di: dialma il 29 Agosto 2017, 20:39:27
Non è esatto , oggi ha fatto una rigenerazione e me ne sono accorto da temperatura PPFT che è salita molto velocemente fino a 600 gradi circa per poi ritornare sui 200 e la DIST_REGEN si è azzerata ed è ripartita da 0


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora sono i km percorsi dall'ultima rigenerazione  :icon_wink:

🡱 🡳