SYNC3 - Audio

Aperto da sboscolo, 10 Marzo 2019, 21:42:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sboscolo

Ciao a tutti, volevo proporre questo nuovo topic su Sync3 riguardante il comparto audio.
Spero possa essere un posto propositivo in cui parlare, discutere o aiutarci a vicenda per poter spremere il nostro Sync3.
Io partirei già con un argomento: Surround.
Possiedo il Sync3 con 12 altoparlanti (SubW compreso), ma non sono ancora riuscito a capire come rendere al meglio i file audio con l'effetto surround.
Di solito ascolto file in formato FLAC, ho provato anche FLAC multicanale, ma non sono soddisfatto della resa.
Forse il lettore lo li interpreta in maniera corretta?
Qualcuno sta avendo la mia stessa impressione e vuole condividere la propria esperienza?

Un saluto a tutti!

Au{R}oN

ma hai attiva la modalità Surround?
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

sboscolo

La modalità è disponibile da menu' audio, ogni tanto la attivo, ma l'effetto che ottengo sembra quasi quello di uno stereo expander.
Ovvero, il suono perde di corpo e potenza in favore di una sensazione di ambiente più ampio.

Au{R}oN

Quello passa in convento...
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

🡱 🡳