Forscan: Reverse Mirror Tilt su C-Max 2017

Aperto da skynet_cmax, 03 Ottobre 2019, 22:34:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

skynet_cmax

Salve a tutti. Ho scoperto questa interessante funzione detta Reverse Mirror Tilt che si tratta di una funzione in cui quando viene inserita la retromarcia  gli specchietti si abbassano per favorire la manovra durante un parcheggio. Ho visto un video sul tubo dove viene abilitata su un f-150. Siccome è una funzione che mi interessa parecchio dato che lo faccio manualmente volevo chiedervi se qualcuno l'ha già abilitata,  eventualmente sulla C-Max tramite Forscan.
Ho visto dalle tabelle dei codici che i parametri da modificare sono:

DDM 740-03-01 Fxxx xx
DDM 740-13-01 Fxxx
PDM 741-03-01 Fxxx
PDM 741-13-01 Fxxx xx

Nel video il valore di default è A.

Dai codici Forscan

Powerfold Config (PF) & Mirror Heat Config (MH) & Memory Mirror Config (MM) & Reverse Mirror Config (RM)

A=PF configured & MH not configured & MM configured & RM not configured

F=PF configured & MH configured & MM configured & RM configured



Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

Au{R}oN

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

skynet_cmax

Perfetto. Grazie per la pronta risposta. Sempre prezioso Auron

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

acron

Su Focus mk3.5 è possibile?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


Au{R}oN

No, focus e cmax sono uguali.

L'unico modo per farlo è aggiungere componenti custom, quindi nulla di plug and play.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

paolgui

ahhh, facciamo parte della compagnia degli sf...ti con la Cmax...cominciava a girarmi in testa questa opzione ed ecco...segate le gambe!!! ma ci si deve consolare, anche Focus, la sorellina....pazienza!!!

pitagora

Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

🡱 🡳