Consiglio da chi è più esperto

Aperto da Boss, 23 Ottobre 2020, 18:13:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Boss

Buonasera,ho appena acquistato una puma ibrida modello titannum ,a €21300.Rottamando il mio c max del 2016.  Nel prezzo dei 21000 c'è compreso un treno di gomme invernali più il primo tagliando gratis . Cosa ne pensate ,mi farebbe piacere sentirti le vostre opinioni, grazie.

Pepy67

Rottamando il tuo c-max del 2016???? I prezzi e le offerte variano molto da conce a conce il tuo sembra in linea con quelli conosciuti..... con 5 ford acquistare nuove il primo tagliando(200€ circa) non mi è mai stato offerto quindi una novità gradita direi......il treno di gomme invernali penso sia stata una offerta obbligata poiché la vettura in arrivo le aveva già di serie (direi inevitabile offrirle) se le avessi rifiutate a pagamento magari ci rimettevano la vendita .... scusa ma conosco bene i miei polli .... del resto goditi la nuova Puma  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

enrid

Che significa tagliando gratis? che poi ti fanno pagare l'25€ al litro? e le altre cose da consumo a prezzo maggiorato, nel 2006 quando acquistai la mia focus mi hanno proposto il tagliando gratis entro 6 mesi, io avevo fatto appena 6 mila km, naturalmente non ci sono andato, quando ad un anno ho fatto il tagliando l'olio me lo hanno fatto pagare 18€ al litro non vi dico ciò che hanno combinato,troppo scioccante, il 2° ho cambiato concessionaria, tutti gli altri solo fai da me, sono a 250000km

Pepy67

carissimo @enrid è rimasto tutto ancora così olio a 20€ al litro e se possono ti....... se hai la lunga protezione seguono il protocollo della casa il primo 200€ il secondo 350€ e il terzo quasi 500€ provare per credere ....!!!! occhio ... e state alla larga da idea ford altra in......a!!!! tanto cari all'acquisto poi..... manco ti conoscono ho acquistato da tre conce differenti stessa pasta ....
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

paiste

Citazione di: Boss il 23 Ottobre 2020, 18:13:15
Buonasera,ho appena acquistato una puma ibrida modello titannum ,a €21300.Rottamando il mio c max del 2016.  Nel prezzo dei 21000 c'è compreso un treno di gomme invernali più il primo tagliando gratis . Cosa ne pensate ,mi farebbe piacere sentirti le vostre opinioni, grazie.

sto facendo dei preventivi, a me fanno 20700 rottamando un auto del 1997...tu ne rottami una del 2016 che a parer mio è ancora nuova e ti hanno fatto 21300?...forse mi sono perso qualcosa.,preventivo su modello 125cv ibrido titanium con 450 di vernice bianca e posteriori oscurati

Boss


🡱 🡳