Grazie dei contributi ragazzi!

"NEW aggiornamento del SYNC3" è un thread che avevo visto ma è per un mare di macchine e di modelli e di versioni e sono 230 pagine .... non ce l'ho proprio fatta

Ho fatto dei Ricerca ... ma poi mi sono arreso
Che 1 GB sia insufficiente lo sapevo, ma se cominciava a scaricare facendo le cose come piacerebbe a me magari prima che finisse "compravo" parecchio altro traffico
Se scarico dal sito FORD su disco per poi passare su una USB mi fa un file da circa 2,5 GB ... non so se poi ne propone altri dopo ........ che se no sai quanti via e vai ...
Però se le cose stanno come dite non vedo molte alternative e mi sa che con fiducia seguirò il consiglio

Comunque se ho la macchina in garage, si riesce collegare alla mia wifi di casa e scarica anche se non resto in macchina
Devo spegnere il motore e poi riaccendere solo la "console", uscire e non chiudere la macchina. Così va e si aggiorna .... solo che non sai mai quando finisce .... per poter poi spegnere tutto e riavviare per vedere se c'è dell'altro. Quindi anche qui c'è da fare avanti e indietro ..... Se invece avesse fatto da sola mentre sono per strada ....

Macchina nuovissima ... studiavo le possibilità .....
USB spero che per ora basti un giro solo per integrare quanto comunque ha già fatto con wifi di casa ..... vediamo un po' , e per il futuro ogni tanto controllerò se c'è dell'altro ...
Quello che mi scoccia di più è infatti che sia in un modo (USB) sia nell'altro (WiFi di casa) , non so mai se ci sono aggiornamenti da fare .... se non andando a cercarli apposta .. e per farli devo fare delle attività "dedicate" ...
Non ne usciranno 100 all'anno ... Ma dal mio personalissimo punto di vista ...

Grazie mille - Marco R.