aggiornamento sync3

Aperto da macfab, 09 Gennaio 2022, 13:51:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

macfab

buongiorno. come mai sul drive non cè piu niente?
grazie
fabio

pitagora

ma il drive non è questo, ma quello su google drive
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

vince59

...in reltà sta accadendo anche a me. Il link è quello a pag 1 del thread.
Alfa Romeo Stelvio Q4 2.0 Turbo benzina 280HP AT8 - BMW X3 4WD diesel 190 HP - Ford Ecosport TDCi 1.5 125 HP AWD - Mercury Verado 250 HP

macfab

Ok. Ma come si accede su Google drive?
fabio

vince59

Sono nuovo per cui posso dirti poco. Io fino a tre giorni fa accedevo con le istruzioni in prima pagina. Ovvero click sul link ed inserimento delle credenziali indicate (sempre sulla stessa pagina).
Se hai versato il contributo richiesto avrai accesso completo (credo dopo autorizzazione da parte di Diamondear), diversamente puoi scorrere nelle diverse sezioni e farti un idea del contenuto.
Alfa Romeo Stelvio Q4 2.0 Turbo benzina 280HP AT8 - BMW X3 4WD diesel 190 HP - Ford Ecosport TDCi 1.5 125 HP AWD - Mercury Verado 250 HP

sboscolo

@macfab devi contattare in PM @Diamondear. Ti dirà come fare per accedere al G Drive.

macfab

fabio

pitagora

non è così.
Il link di google drive se autorizzato (dopo il versamento della quota) permette di scaricare i contenuti.
Il link che al momento non va non è quello di google drive bensì un semplice elenco (sempre inserendo user e pass) per rendersi conto di cosa realmente sarà possibile scaricare da google drive, ifatti è chiaramente indicato
"Ripeto è solo di consultazione se si tenta il download verrete indirizzati su un'altra pagina dove ci sono le istruzioni per accedere al nostro Drive"
Il mancato funzionamento di questo link non inficia google drive, infatti si accede regolarmente anche adesso.
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

vince59

Grazie per le utili informazioni soprattutto per i novizi come me. In realtà mi sono posto il dubbio se non fosse stato inibito l'accesso a causa di qualche intemperanza emersa in alcuni post che vedono anche me partecipante.
Ma non oso pensare questo.
Colgo l'occasioone per ringraziare Bepy con cui ho stabilito un contatto diretto che approfondirò appena possibile  ;)
Alfa Romeo Stelvio Q4 2.0 Turbo benzina 280HP AT8 - BMW X3 4WD diesel 190 HP - Ford Ecosport TDCi 1.5 125 HP AWD - Mercury Verado 250 HP

Diamondear

Il server è stato ripristinato.
PS. NAS casalingo spento per via della mancanza di corrente.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Diamondear

vince59

Alfa Romeo Stelvio Q4 2.0 Turbo benzina 280HP AT8 - BMW X3 4WD diesel 190 HP - Ford Ecosport TDCi 1.5 125 HP AWD - Mercury Verado 250 HP

🡱 🡳