SOLUZIONE CHIAVE PER TUTTE LE AUTO

Aperto da Mekkk, 27 Agosto 2019, 16:54:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mekkk

Considerato che molti sono in grado di eludere il trasponder ho agito cosí:
Ho smontato la plastica sotto al volante, ho tolto il cip dalla chiave e con una mano l'ho tenuto fermo sul connettore dell'anello intorno al blocchetto accensione(antenna trasponder) con l'altra mano ho inserito la chiave e messo in moto.
Questa operazione é fondamentale per il passaggio successivo.
Visto che funziona ho memorizzato come era messo il cip, preso la colla a caldo e una goccia dietro e sotto al cip (non coprirlo)
Rifatto la prova di messa in moto, tutto ok, richiudo il coperchio sotto al volante(dove c'é la leva per altezza).
Bene ho una macchina con trasponder fisso, ma la spia allarme lampeggia ugualmente.
Sul sito whis ho comprato una chiave col telecomando (vedere bene xché molte sono solo gusci) sul libretto auto descrive come attivare il secondo telecomando.
Sul sito aliexpress la chiave senza telecomando.
Ho ricevuto le chiavi con circa 20 giorni di attesa e ho speso 18 euro in tutto.
Ho portato a fresare le due chiavi per 24 euro, provate funzionano entrambe ;)
Ho comprato un keyolder alla coop, sarebbe una scatolina di plastica con la calamita, visto che é un po instabile ho forato il tappo sui lati e ho fatto passare il fil di ferro 40cm, ho inserito la chiave senza telecomando, ingrassandola, in una bustina di plastica e ho verniciato tutto di nero, ho trovato un posto nascosto sotto la macchina che mi permetta di prenderla sdaiandomi a terra, fatto aderire al ferro pulito la calamita e legato bene il fil di ferro tagliando l'eccesso.
Vantaggi, ora se perdo la chiave ne ho una pronto uso senza chiamare nessuno e una seconda con telecomando.
Svantaggi, non bisogna dirlo a nessuno(quí sono con nikname😎)
Spero di essere stato di aiuto, buon lavoro👍

Smax mk

Sera non male come idea,però non mi convince al 100%...... complimenti però  ;)
S-Max MK2

🡱 🡳