Supporto motore centrale Focus

Aperto da DunkelS, 20 Ottobre 2020, 02:34:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DunkelS

Salve a tutti.
La mia è una richiesta di conferma riguardo al supporto in questione, visto che lo devo cambiare...
Vi chiedo quale dei 2 è il più conforme per essere montata sulla Focus 1.6 tdci del 2009. Ho letto che uno è la prima versione (il nero) e l'altro è la versione aggiornata (il grigio). Però chiedo un parere quì, visto che spesso molti siti sono inesatti.
Grazie anticipatamente!

Vespista150

Da quello che so puoi montare tutti e due... Io ho montato il nero come quello originale che avevo ed i problemi sono spariti ..

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


mimmos82

Ciao, il secondo, il grigio, ho sentito che è la seconda versione...nn saprei la differenza, ma credo sia sempre migliorativa se e una versione successiva alla prima...ma mi posso sbagliare

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk


mikelefocus

Ciao... Anche io ho preferito il primo come l'originale.... Lo preso di una marca conosciuta,c'era una promozione, e lo pagato €15.
E ottimo.
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

vincmass

io ho messo il secondo molto telmpo fa. più robusto perche è stato migliorato. Il primo, cioè quello nero era debole e portava vibrazioni in pochi chilometri. Pagato una 30ina di euro delle bilstein
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

mimmos82

Citazione di: vincmass il 20 Ottobre 2020, 08:51:24
io ho messo il secondo molto telmpo fa. più robusto perche è stato migliorato. Il primo, cioè quello nero era debole e portava vibrazioni in pochi chilometri. Pagato una 30ina di euro delle bilstein
Ecco ... quindi ricordavo bene

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk


DunkelS

grazie a tutti per le risposte. Ho ordinato la versione modificata visto che pare la migliore.

lampo95

ciao anche io dovrei montare quel supporto motore, come ti stai trovando?

DunkelS

Ciao lampo95 e scusa se ti rispondo solo adesso...
mi sto trovando bene. Si nota molto la differenza quando spegni l'auto e il motore non da più scosse! Avevo montato la prima versione (tutta crepata) e ho montato la nuova che è nettamente più massiccia.

GianlucaG

Quindi secondo voi il secondo supporto più robusto può andare per la focus II 1.8 TDCI duratorc?
GianlucaG

🡱 🡳