New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ezio G.

Radio si,bluetooth e navigazione no.

fblasot

#11236
Io gli aggiornamenti li ho anche fatti viaggiando, radio e bluetooth accesi, giusto l'accortezza di non inserire una destinazione nel navigatore...
Quando poi dice che l'installazione continua dopo il riavvio (ciclo di chiave), di solito gli faccio fare al sync3 il riavvio usando la combinazione di tasti.

giancarlo17

Citazione di: fblasot il 04 Agosto 2022, 09:41:00
Io gli aggiornamenti li ho anche fatti viaggiando, radio e bluetooth accesi, giusto l'accortezza di non inserire una destinazione nel navigatore...
Quando poi dice che l'installazione continua dopo il riavvio (ciclo di chiave), di solito gli faccio fare al sync3 il riavvio usando la combinazione di tasti.

Ciao come sarebbe il riavvio dei tasti? Ma dici per fare il reset

fblasot

Se tieni premuti i tasti "volume" + "traccia successiva" il sync3 fa il reboot, che corrisponde a quando spegni l'auto e apri/chiudi la portiera e poi dopo alcuni minuto rientri.
Questa procedura non fa reset e non si perde nessun dato.

giancarlo17

Citazione di: fblasot il 04 Agosto 2022, 11:28:21
Se tieni premuti i tasti "volume" + "traccia successiva" il sync3 fa il reboot, che corrisponde a quando spegni l'auto e apri/chiudi la portiera e poi dopo alcuni minuto rientri.
Questa procedura non fa reset e non si perde nessun dato.

scusami qualche immagine di come fare il reboot

fblasot

Con il sync3 acceso tieni premuto i tasti indicati

giancarlo17

#11241
Ok perfetto ti ringrazio gentilissimo


Scusatemi ma sono entrato in confusione :( dal drive di diamonder cosa devo scaricare di preciso per installare ultima versione app-20110 è le mappe f11+voci per ford kuga my20...vado su sync3 from my 18.5-my20 poi su with navigator è poi su global all update dove mi scarica app più mappe e voci giusto? Qualcuno mi può dare un aiuto...grazie 

moro2004

ma si possono aggiornare solo italia ( mappa, voci, licenza) circa 4/5gb, oppure serve aggiornare tutto il pacchetto 22/23gb :icon_eek:
Fiesta Plus mk6 1.4tdci 68cv
Fiesta Plus mk7 1.5tdci 75cv
Fiesta Active mk8 1.5tdci 85cv
Fiesta STLine mk8 1.5tdci 85cv
Focus Titanium aut. 1.5tdci 120cv

Lucalomb70

Buon pomeriggio All'interno della cartella F11 c'è il file autoinstall basta cambiarlo
raga leggete sono 4 anni che lo ribadiamo

giancarlo17

Citazione di: Lucalomb70 il 04 Agosto 2022, 17:01:06
Buon pomeriggio All'interno della cartella F11 c'è il file autoinstall basta cambiarlo
raga leggete sono 4 anni che lo ribadiamo


Ciao Luca scusami ma cosa bisogna cambiare

Scricciolo94

#11245
@moro2004 si basta che scarichi il pacchetto e sostituisci l'autoinstall contenuto nella cartella "installazione solo mappe e voci ita/eu"

@giancarlo17
1. scarichi il pacchetto mappe
2. estrai il contenuto
3. scarichi l'autoinstall.lst dalla cartella "installazione solo mappe e voci ita/eu"
4. sovrascrivi il file autoinstall (del pacchetto) con quello scaricato

moro2004

@Lucalomb70 ti ringrazio per l' aiuto che mi hai dato in privato, ho aprezzato tantissimo.
Per quanto riguarda il forum....ci sono 324 pagine e senza polemizzare, una persona per quanto motivata, sono tante.....
Capisco che per le persone "abituate" a fare queste operazioni sia noioso ripete le cose...posso solo suggerire di mettere il link del post dove se ne parla.
Il fatto è, o sono un nibbio io o la funzione della ricerca del sito non la so usare  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:



@Scricciolo94
ok spero di aver capito bene e di non fare casini  :)
Fiesta Plus mk6 1.4tdci 68cv
Fiesta Plus mk7 1.5tdci 75cv
Fiesta Active mk8 1.5tdci 85cv
Fiesta STLine mk8 1.5tdci 85cv
Focus Titanium aut. 1.5tdci 120cv

jjmarco

Non dovete rileggere tutte le 325 pagine, tranquilli, ma fate attenzione e leggete bene le note contenute in ogni pacchetto del drive e le note introduttive dove tutto è spiegato per filo e per segno. ;)

giancarlo17

Buongiorno sto provando a scaricare dal drive le mappe, ma dopo un po mi dice operazione non riuscita come fare?

Lucalomb70


giancarlo17

Buongiorno ok scaricato il tutto sul pc cambiato anche il file autoinstall con mappe solo italia, penso di aver fatto bene


Antder

Buongiorno, ma perché io non riesco a scaricare le mappe?? Non li trovo nel drive...


Antder

Grazie,per l'accesso devo attendere l autorizzazione...

giancarlo17

Aggiornamento eseguito app +mappe e voci tutto ok grazie

Fily89

Ciao ma come faccio ad avere i file? Ho provato a contattare Diamond ma non mi risponde

giancarlo17

Prova a contattare lucalomb

Rosario1968

#11257
Ciao Luca! é un pó che non ci si sente! Tutto ok? Come vanno le cose?
E' parecchio che non metto mano al Sync... a che punto siamo con gli aggiornamenti? Abbiamo qualcosa di nuovo per cui vale la pena mettersi a smanettare?
Rosario1968

Il vero sognatore, è colui che guardando una melanzana, vede una parmigiana...😁😁😎

Pepy67

Direi di sì a parte le nuove mappe F11 la release 3.4 22110 è la migliore su tutte per stabilità ed altro ..... sperando solo che essendo una EZ fine serie non sia l'ultima ..!!!! con il sync4 prossimo su tutti i modelli la paura è che x il sync3 non sia il tramonto definitivo ...
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Antder

Ma è un problema del mio PC o è successo a qualcuno altro che nel scaricare le mappe, il file da 22gb arriva dopo la metà e si interrompe, ho provato anche con 3 browser diversi .
Gli altri file vanno bene, ho anche aggiornato perfettamente il synk..

giancarlo17

Si è successo anche a me, ma dopo vari tentativi è andato a buon fine

willygoo

Buongiorno!!
Mai visto sta cosa voi? Riformattata più volte ma niente.
Grazie

Dispositivo USB
non supportato.
Rimuovi

lucaspeed

Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

luigimita

comunque è scandaloso quanto siano lenti a rilasciare ufficialmente aggiornamenti e mappe nuove. Nel 2022 è inaccettabile.  :mad:
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv


lucaspeed

Non significa nulla dire che è nuova: se non ha piena compatibilità col Sync o assorbe più dei 500mA canonici non funzionerà mai, puoi continuare a formattarla all'infinito, e continuerà a non funzionare.

Come ha detto qualcuno ben più intelligente di me "Follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi risultati diversi"
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Lucalomb70

#11266
@willygoo
Concordo con @lucaspeed cambia chiavetta spero
sia una 3.0?

salv66

Citazione di: willygoo il 14 Agosto 2022, 12:54:07
Buongiorno!!
Mai visto sta cosa voi? Riformattata più volte ma niente.
Grazie

Dispositivo USB
non supportato.
Rimuovi

Prova a verificare se la tabella delle partizioni della pendrive è MBR.
Focus Active Ecoboost 1.0 cv 125
Luglio 2019 - Moondust Silver
Sync3 Build 3.4.21194
______________________________
Felice possessore per oltre 18 anni:

Focus SW MK1 TDDI 1.8 Ghia - 2001/2019
Moondust Silver - km 315.640

Russo Carmela

scusate io ho aggiornato oggi Sync 3 è andato tutto bene ma non mi collega più il telefono e nono riesco a togliere e a rimettere il bluetooth su Sync a qualcuno di voi è capitato?

Lucalomb70

Ciao fai un reset di fabbrica

🡱 🡳