campanatura - camber anteriore

Aperto da kavraptor, 19 Ottobre 2020, 20:34:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kavraptor

Buonasera a tutti.
Lo scorso anno mi sono trovato a sostituire SOLO le testine dei braccetti, facendo una piccola modifica e cambiandole.
Purtroppo dopo un anno mi son accorto di avere le gomme bruciate all'interno....
Misurato camber alla buona con una livella e ha 1,5cm di fuori squadro.
Ora nn so come fare a ripristinare il tutto visto che nn ci sono regolazioni. l'unica mia idea è allargare i buchi della testina e farla entrare un pò più dentro e cercale di bilanciare.
Alternativa è ricabiare i braccetti che sono buoni, fatto sta che nn posso mettere gomme nuove e ribruciarle.
a qualcuno è successa una cosa del genere?

Vespista150

Ciao .. che tipo di braccetti e testine hai messo? Di marca o di concorrenza? Te lo dico perché è successo anche a me con i pezzi di concorrenza. Hanno durato un anno esatto... Mangiato le gomme anteriori all'interno... All'epoca avevo cambiato anche le biellette e ammortizzatori. Poi il danno .. il mio meccanico mi ha detto subito che era quello.. cambiato braccetti e bielle con marca MOOG e poi portata a fare la convergenza da gente che ha attrezzatura serie e non il livello da muratore.... 

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


kavraptor

ciao, i braccetti sono della febi, e le testine sono delle myle
sono di una buona qualità, ma purtroppo ci sono delle tolleranze che nn vanno ebene e mi mangiano le gomme.
ora nn so se cambiare di nuovo i braccetti o si può fare qualcosa

Vespista150

Parla con un meccanico o gommista.. sicuramente sapranno aiutarti. Non ci sono solo ciarlatani

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


🡱 🡳