Sostituzione faro parabola con lenticolare più blue stripes

Aperto da lorenzomax, 01 Dicembre 2011, 14:48:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lorenzomax

Ciao a tutti,
vorrei sostituire sulla mia C-Max del 2009 i fari anteriori a parabola con quelli lenticolari con blue stripes.
Qualcuno ne sa qualcosa? Qual'è il codice corretto? Ho fatto diverse ricerche senza alcun risultato.
Sui nuovi fari vorrei installare un kit aftermarket di xenon così da non infastidire nessuno quando sono per strada.
Chi può aiutarmi? I due fari sono meccanicamente compatibili? Per la parte elettrica me la vedrò dopo...

Grazie in anticipo.

MOSFET

I lenticolari con i blue stripes erano disponibili come accessorio a richiesta (in pratica sono i fari allo xeno su richiesta e costavano 750 euro ivati). Si possono prendere come ricambio e penso che costano pure un botto..............solo che poi ti servono le centraline............etc,etc ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007

solo di fari come ricambio devi considerare €1110.00

lorenzomax

Fari 400€ da amico elettrauto ma la FORD ha detto che non si possono montare (non mi fido!).
Kit xenon aftermarket 100€ max 120€. Se tutto funzionasse  parliamo di ben altre cifre...
Ho fatto diversi giri in internet ma di altri fari touning non se ne parla proprio... non ho trovato niente neanche in Germania.
Sono riuscito a trovare i codici ricambio ma dei modelli lenticolari per H7 e degli HID classici ma senza posizione blue stripes.
Per i led dei blue stripes non sarebbe un problema perchè è il mio lavoro dalla mattina alla sera, le altre lampade le ho già... il resto non mi preoccupa troppo.
Grazie lo stesso.

lorenzomax