Luci di posizione a LED.

Aperto da Mystral, 18 Luglio 2013, 23:18:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dadogrifo

@luckya mi hai fatto accendere la lampadina; non ci avevo fatto caso ma se vado a memoria è proprio in quel periodo che ho avuto qualche problemino con i venditori, e parliamo di differenti venditori. Nonostante ciò, fino adesso (e tocco energicamente FERRO!!!) non ho avuto alcun problema con la dogana, forse anche in considerazione del fatto che opto sempre per la spedizione gratuita e non ho avuto la sorpresa capitata a @el pecck. ;)
Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. (G.P.)

luckya

Si anche io con la dogana nessun problema, di sicuro perché ordino roba di scarso valore economico.
Però è così: nel periodo natalizio c'è il picco di spedizioni dalla Cina per la grossa distribuzione e capita che qualche piccolo pacchetto rimanga indietro.
Quest'anno ho approfittato degli sconti del 11 novembre di Aliexpress per cui ho preso in pieno l'intasamento della dogana.
Però ne è valsa la pena ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Brian

#107
Foto delle lampade montate circa 2 anni fa.sono piu lunghe delle h1






***************************************
Comunque x le mie ho vinto un asta e le ho avute per 10-12€circa,quando costavano 17 da per tutto.Quindi....anche se sono piu lunghe,ecc....vanno bene.7.5w.se ricordo bene.
Comunque,2 settimane fa mi e arrivata roba dalla Cina,ordinata il 15 di dic2014.Tutto apposto.Una volta,invece,by air,la merce l'ho pagata 5-6€.Arrivata a Milano mi chiedono 26€ di dogana.Mail con spiegazioni,fattura,li ho dimostrato che ho speso quella cifra,e continuano a chiedermi 26€  :icon_cheesygrin:
Li ho risposto di rimandarla indietro.
Non l'ho piu ricevuta,pero mi sono fatto rimborsare i soldi.
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

magiko83

io ho acquistato queste dalla cina, vicino Hong Kong.
arriveranno tra un mese e mezzo credo, dice ebay entro il 17 marzo!  non ho fretta.
http://www.ebay.it/itm/361127245756

dadogrifo

#109
A voler essere pignoli non sono male come lampadine, hanno una buona potenza luminosa anche se il chip Q5 è un tantino datato; avresti potuto rimanere sui Cree ma scegliere led con chip più performanti e che scaldano molto meno come l' XB-D R3 o l'XP-E. Io ho la FoFo II restyling che sulle plastiche dei fanali anteriori ha già presenti aloni e sarebbe impensabile montarli, non conosco il tipo di fanale della tua FoFo. Comunque noterai una gran bella differenza da quelle alogene di serie ;)
Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. (G.P.)

el peck

riguardo al discorso dogana ho notato che si accaniscono sulle spedizione per via aerea..non conta il valore della merce..non so perche' ma ho riscontrato questo personalmente ed anche tra amici..poi se becchi la spedizione con tnt son dolori...

magiko83

@dadogrifo, si sono consapevole che non siano il massimo con quel prezzo.  Ho voluto comunque provarli, poi posterò qualche foto.

Brian

#112
@magiko83
Non voglio offendere nessuno,ne fare polemiche,ma sono veramente scarse quelle li.Nella mia zona ne vendevano i cinesi nei loro negozi a 50cent.la coppia 4-5 anni fa.Sulla Puma di mia moglie ho messo 2 prese a Eurobrico,al prezzo di 9.9€,perche non ci stanno altre.
Quelle che hai preso te si bruciano in poco tempo.Credo di averne ancora a casa anche di quelle,anche altre coniche verso l'interno,o con la testa sferica .
Già che le mie che si vedono nelle foto,mi sembrano scarse.Se vuoi roba veramente valida devi stare sui 50€ in internet.
Le mie sono le finte cree...
Per le cree bisogna dare un occhio della testa.
Trovate delle foto:

Queste non compratele.Scarse.

Queste sono buone,ma non il massimo.

Queste si.

queste,assolutamente no.

queste sono come le mie.Buoe,ma voglio di piu.

Queste non le ho provate,pero...vista la scritta  ;)

Queste no.

Queste sono come le tue @magiko83

Di queste ne ho messe sulla targa,e dentro.Fanno 2m di luce per terra.
Prese a Eurobrico.A Emisfero,Auchan costano  meno.

queste,no
.
Vorrei mettermi cosi nel bagaglio.

Queste fanno proprio schifo

Assolutamente no.

Cosi ho sulla posizione della Puma,le frecce,nel bagagliaio

x la retromarcia  ;)

Comunque,ce ne sono tantissimi tipi di led.
La prossima volta comprerò cosi
http://www.ebay.it/itm/W5W-W16W-501-T10-T15-HIGH-POWER-CREE-R4-LED-25W-/111423301462?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item19f158a756
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

magiko83

#113
No,  per carità, non mi offendo mica, il forum è fatto appunto per  uno scambio di informazioni.
Si, quelle acquistate da me sono economiche, non mi aspetto grandi cose.
Intanto ho montato il kit xenon.
Per fortuna ho trovato in garage una coppia di lampadine t10 a led economiche, le avevo acquistate alla coop al prezzo di 1€!
Almeno ho tutto in bianco, non avrei sopportato l'idea di guardare il faro e vedere le luci di posizione gialle ;)

dadogrifo

#114
Ciao @magiko83 quelle lampadine che hai postato io le comprai per sbaglio (per errore di codice) qualche anno fa in un brico; hanno una luminosità talmente fiacca che non le consiglierei neanche per illuminare l'accendisigari....... Se proprio vuoi rimanere su Lampa che è una buona marca di accessori ti consiglio questi led: http://www.lampa.it/it/prodrs-5812-9650-hyper_led_power_2___12v___%28t10%29.asp
Io li ho montati per un periodo, fanno una discreta luce brillante e scaldano veramente poco.  ;)
Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. (G.P.)

magiko83

grazie per l'informazione dadogrifo, prezzo di quelle lampa?

dadogrifo

Ciao @magiko83 , a memoria se non ricordo male sugli 8 euro ma dovrei controllare (ho un programma di gestione contabilità familiare). Se anche tu hai già problemi di aloni sulle plastiche dei fanali, quelle lampadine le ho testate per ore e ti assicuro che scaldano meno delle alogene.
Saluti ;)
Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. (G.P.)

magiko83

ok, grazie mille per la segnalazione!

dadogrifo

di nulla @magiko83 : siamo qui per questo. Quando ho un po' di tempo (ultimamente cosa veramente difficile), do un'occhiata a quel programma che ti ho accennato e ti dico l'importo esatto- Buona giornata.
Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. (G.P.)

Strap

Oggi sono arrivate queste da aliexpress a 5€ scarsi.
Hanno 4 led smd5630 laterali e 2 in testa frontali sempre 5630 con lente:













cicciofocus



eu68

Interessante. ..... ma non si può organizzare un gruppo di acquisto? ???
ford focus sw 1.6 110 cv

cicciofocus


mauro16v

interessantissimo....!! a quanto sembra pare siano funzionali in quanto ne ho bruciati di quelli cinesi che ne farei un sacchetto pieno....:'(

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

non mollo e quantomeno non barcollo....;)

Able007


damaso

Quanto tempo hai aspettato.


Citazione di: Strap il 17 Marzo 2015, 22:20:46
Oggi sono arrivate queste da aliexpress a 5€ scarsi.
Hanno 4 led smd5630 laterali e 2 in testa frontali sempre 5630 con lente:













Strap


eu68

ford focus sw 1.6 110 cv

damaso


Strap


ROPER

Io ci ho messo dentro dei pannelli cob tipo questi sono perfetti.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Brian

#132
Foto nuove,led vecchi,comprati 1-2 anni fa...non me lo ricordo piu...piu toccati









Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

marcomerk

Ma per quanto riguarda i led dei fendinebbia..funzionano realmente o sono solo d'estetica? Mi spiego meglio..dalle mie zone nella stagione invernale la nebbia é quasi all'ordine del giorno..quindi i fendinebbia li utilizzo spesso e volentieri e vanno più che bene con quella luce gialla e fastidiosa 😅 ..ma volevo metterci i led..la domanda che mi sorge spontanea é: ho la stessa intensità e profondità di luce? Oppure lascio quelli che ho?

Strap

Lascia quelli che hai, ho messo anch' io i led cob ai fendinebbia ma non illuminano come le lampade originali, solo luce più bianca.
Comunque stiamo andando OT

marcomerk


Brian

@marcomerk ha ragione @Strap Io li uso come daylight,per risparmiare sui anabbaglianti. Costano 70€ gli h7 che ho su,e vanno bene anche con la nebbia .
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

marcomerk

#137
E allora lascio tutto intatto cosi com'è.. 😃 grazie per l'info raga..

Aggiornamento:
Ho montato le posizioni della Osram 6000k a led cool white ..io le reputo fenomenali..voi che ne pensate?

dadogrifo

#138
Le Osram di cui parli sono, a parte il prezzo assurdo, delle ottime lampadine: buona resa luminosa, scaldano poco e hanno un'ottima durata nel tempo. A titolo informativo, quanto le hai pagate?
Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. (G.P.)

Brian

@dadogrifo non ricordo.Erano in offerta.Il costo sarebbe di circa 60-70€.Non ho nulla da invidiare sui xenon,con queste lampade.
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

🡱 🡳