Lampade Kit Xenon tutte uguali?

Aperto da Dido, 22 Ottobre 2013, 12:15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dido

ciao a tutti,
scusate, scrivo questo topic in quanto ho sostituito tempo fa delle lampade h7 per un kit xenon ma ho visto che la luce fa quasi pena.
Il problema è che guardando su vari siti compreso ebay i prezzi si discostano tantissimo, partono dai 6€ a lampada fino ad arrivare a 20€ a lampada...ma la cosa che mi mette tanti dubbi è che la confezione è uguale per tutti e scrivendo mail a tutti questi venditore ognuno dice la sua...chi dice che sono prodotti tedeschi chi cinesi chi ha le migliori sul mercato...alla fine penso che siano tutte cinesi e cambi solo il prezzo..voi che dite?
avete da consigliarmi delle buone lampade da poter acquistare? altrimenti pensavo di non mettere più il kit, ma di sostituirle con le Xenon della General Electric Magalight Ultra +120%...ho letto qualche topic e ne parlano bene..cosa mi consigliate? ho fari angels...tra l'altro il dubbio è se posso mettere delle 55W oppure devo rimanere sulle 35w per Ford focus Mk1...
grazie a tutti
Dido

Fofo74

è una giungla  cmq se cerchi bene sulla bay si trovano anche buone ad poco prezzo costa di piu forse la spedizione

prendile da 35w da 5000k che vanno bene
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Dido

e ma il problema è che non riesco a capire quali siano realmente buone, la confezione se ci fai caso è uguale per tutte..io al momento ho le 6000k...

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Dido

si le centraline riutilizzo le mie...stavo guardando le lampade della fuzion..sempre su ebay...

mauro.1972

Sarei intenzionato anche io a montare  gli xenon, volevo fare solo una domanda, ma devo acquistare anche gli adattatori per far incastrare la lampada, oppure se prendo questi evidenziati in questa discussione non servono, visto che  comunque la lampada e'una h7? Grazie
Mauro

Fofo74

dipende dal faro su alcune va su altre no per fortuna che questi adattatori non costano molto devi provare
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

mauro.1972

Grazie per la risposta, ho appena acquistato il kit da te suggerito, speriamo che gli adattatori non servano perche' non saprei dove acquistarli e sopratutto quali acquistare, ciao

stratos74

riprendo questo topic perchè ho deciso per gli xeno, so che non posso montarli per lavafari e quant'altro, ma sono stanco di guidare la notte al buio... acquisterò il kit che è prensente in questo topic a 19.99 ma vi chiedo se qualcuno mi sa dire dove acquistare l'adattatore lampada.

Premetto che ho i lenticolari afls

Grazie per qualsiasi aiuto
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ICEMAN

sempre sulla baia...
ma sei sicuro che servono gli adattatori sui tuoi fari ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

Citazione di: iceman il 07 Gennaio 2014, 12:04:35
sempre sulla baia...
ma sei sicuro che servono gli adattatori sui tuoi fari ???
Per me non gli servono, un mio amico li ha montati sugli stessi fari lenticolari senza nessun adattatore. Ford Focus 2008.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Bravo80

Citazione di: stratos74 il 07 Gennaio 2014, 10:43:43
riprendo questo topic perchè ho deciso per gli xeno, so che non posso montarli per lavafari e quant'altro, ma sono stanco di guidare la notte al buio... acquisterò il kit che è prensente in questo topic a 19.99 ma vi chiedo se qualcuno mi sa dire dove acquistare l'adattatore lampada.
Premetto che ho i lenticolari afls
Grazie per qualsiasi aiuto
Se hai modo spendi qualche euro in più e prendi quelli con le lampade ad attacco metallo ceramica:
http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0&_from=R40&_nkw=kit+xeno+h+7+ceramica&_nkwusc=kit+exno+h7+ceramica&_rdc=1

stratos74

#12
Ora vedo.

Sono col telefono, l'adattatore non serve?

Sent from my GT-I9195 using Tapatalk
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Ronny

Citazione di: stratos74 il 07 Gennaio 2014, 10:43:43
riprendo questo topic perchè ho deciso per gli xeno, so che non posso montarli per lavafari e quant'altro, ma sono stanco di guidare la notte al buio... acquisterò il kit che è prensente in questo topic a 19.99 ma vi chiedo se qualcuno mi sa dire dove acquistare l'adattatore lampada.

Premetto che ho i lenticolari afls

Grazie per qualsiasi aiuto

se compri un kit xeno h7 e la tua auto monta già lampadine h7 non hai bisogno di adattatori.



Bravo80

Citazione di: Ronny il 07 Gennaio 2014, 12:36:36
se compri un kit xeno h7 e la tua auto monta già lampadine h7 non hai bisogno di adattatori.
Scusami non l'avevo scritto, ma ti ha già risposto Ronny, ti avevo mandato il link apposta......

Ronny

 ;)
l'unica cosa credo che non sia particolarmente conveniente prendere il kit da te suggerito,
in pratica costa il doppio,è vero che ha le lampade con attacco ceramico,ma non è una cosa indispensabile,magari tra qualche anno quando si bruceranno le lampade del kit da 20 euro potrà pensare di comprarle no?



stratos74

Citazione di: Ronny il 07 Gennaio 2014, 12:55:39
;)
l'unica cosa credo che non sia particolarmente conveniente prendere il kit da te suggerito,
in pratica costa il doppio,è vero che ha le lampade con attacco ceramico,ma non è una cosa indispensabile,magari tra qualche anno quando si bruceranno le lampade del kit da 20 euro potrà pensare di comprarle no?

scusami non ho capito bene il tuo msg, mi consigli il kit con l'attacco ceramico? E' vero che costa di più ma se non devo prendere adatatori o altro mi va bene, cmq prendendo delle lampade buone non xeno nn spendi meno di 25/30 euro, ma dato che le sto cambiando ogni 3/4 mesi tanto vale che spendo una volta sola
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

chris76

Vai su www.fuzion.it
Io mi servo li

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

stratos74

H7 o H7C??? Ma perchè tutte ste sigleeeeeeeee??????
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Ronny

#19
ciao la lettera C indica lampadine più corte per alcuni fari particolari che hanno un otturatore che fa funzionare gli anabaglianti come abaglianti..

prima intendevo dire che più o meno a parità di qualità ti conviene prendere quelli da 20 euro,cosi male che vada ci hai speso poco ;)

altrimenti tieni in considerazione anche l'esperienza diretta degli utenti che hanno già acquistato on line come Chris76 che si sono trovati bene :)



stratos74

Grazie a tutti!!

Alla fine ho scelto una via di mezzo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=261280903471

Venerdi se tutto va bene arrivano e nel weekend le monto!!!!  ;)

Già che ero sulla baia ho ordinato pure i led nuovi per le luci di posizione e le aerotwin :)
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Ronny

detto alla latina:
"in medio stat virtus" ehehehe
tienici aggiornati sull'andamento dei lavori ;)



stratos74

Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Bravo80

Citazione di: Ronny il 07 Gennaio 2014, 16:04:39
detto alla latina:
"in medio stat virtus" ehehehe
tienici aggiornati sull'andamento dei lavori ;)
Hai fatto bene a prendere quelle da 30 euro, quoto Ronny  ;)

Liuk

Nella baia si trovano xeno da 3000k, secondo voi sono reali? E soprattutto potrebbero passare inosservati sui miei fari a parabola? Ho come il presentimento che la risposta sarà  negativa..

stratos74

Citazione di: Liuk il 16 Gennaio 2014, 22:10:24
Nella baia si trovano xeno da 3000k, secondo voi sono reali? E soprattutto potrebbero passare inosservati sui miei fari a parabola? Ho come il presentimento che la risposta sarà  negativa..

sono piuttosto ignorante, ma credo che scendendo la luce tenda più al blu/azzurro, e poi comunque non passi inosservato perchè all'accensione un occhio più o meno esperto nota subito gli xeno per il flash iniziale che poi cala di intensità fino a stabilizzarsi.
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Ronny

Citazione di: Liuk il 16 Gennaio 2014, 22:10:24
Nella baia si trovano xeno da 3000k, secondo voi sono reali? E soprattutto potrebbero passare inosservati sui miei fari a parabola? Ho come il presentimento che la risposta sarà  negativa..

domanda interessante,
perchè è strano visto che di solito le più basse che si trovano sono le 4300k che già di loro tendono al giallo,in teoria quindi le 3000k sarebbero proprio gialle!!
a quel punto rischi che ti notano per l'effetto contrario  :icon_cheesygrin:

comunque colore a parte il problema degli xeno con parabole è che la luce straborda dal faro,e rischi che sembra sempre che giri con i fari regolati alti/abbaglianti accesi..

questa almeno è l'impressione che ho io quando ne vedo dalle mie parti,però mi hai incuriosito forse veramente con gradazione bassa riesci ad ottenere un buon compromesso,
che ne dici se le monti e posti qualche foto? ;)

p.s. c'è sempre il rischio che su ebay ti spacciano le lampade per 3000k poi invece sono sempre 6000k,poi vatti a lamentare col venditore..
perchè non metti il link che hai trovato?



Liuk

Citazione di: Ronny il 17 Gennaio 2014, 09:53:41
p.s. c'è sempre il rischio che su ebay ti spacciano le lampade per 3000k poi invece sono sempre 6000k,poi vatti a lamentare col venditore..
perchè non metti il link che hai trovato?

Ne ho trovati diversi, incollo questo fra i molti.. http://www.ebay.it/itm/KIT-FARI-XENO-XENON-HID-H7-3000K-GIALLO-ARANCIO-3000-K-/160553280289?pt=Ricambi_automobili&hash=item2561b8a321&_uhb=1

Sono parecchio dubbioso pure io, 3000k è proprio la gradazione di un alogena, poi una volta comprate e non corrispondono alla descrizione me le devo anche tenere...! Questo non è periodo buono per fare acquisti non indispensabili, magari ci penso per i prossimi mesi se qualcun altro ha già testato queste lampade.. Nessuno?  :icon_idea:

ROPER

Citazione di: Liuk il 17 Gennaio 2014, 12:11:52
Ne ho trovati diversi, incollo questo fra i molti.. http://www.ebay.it/itm/KIT-FARI-XENO-XENON-HID-H7-3000K-GIALLO-ARANCIO-3000-K-/160553280289?pt=Ricambi_automobili&hash=item2561b8a321&_uhb=1

Sono parecchio dubbioso pure io, 3000k è proprio la gradazione di un alogena, poi una volta comprate e non corrispondono alla descrizione me le devo anche tenere...! Questo non è periodo buono per fare acquisti non indispensabili, magari ci penso per i prossimi mesi se qualcun altro ha già testato queste lampade.. Nessuno?  :icon_idea:
Troppo costose per avere delle centraline che non sono il top, è come un kit da 25/30€ ai quali vengono messe le lampade da 3000 kelvin, io non spenderei tutti sti soldi.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

stratos74

Io ho speso 30euro per un kit 5000k e devo dire che mi sto trovando benissimo  ;)
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ROPER

Il kit lo puoi fare da solo prendendo 2 centraline da 8/10€ l'una e due lampade H7 da 15€ la coppia, ecco con circa 35€ hai fatto.  ;) ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Liuk

Sono d'accordo, ne ho postato uno a caso, tanto per far vedere che vendono le lampade a 3000k. Ma mi rimane il problema della parabola, quindi per ora rimaniamo così, va :)

fofo1989

ciao a tutti,io ho appena montato un kit xenon simoni racing da 4300k devo dire sono i migliori la colorazione sembra dello xenon di audi,bmw.. ;) ;) ;)
ortand

fofo1989

ortand

fofo1989

ortand

🡱 🡳