Da Parabola a Lenticolare

Aperto da Focus2.0, 05 Gennaio 2017, 01:26:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Focus2.0

Ciao ragazzi eccomi qui, dopo la pessima esperienza con gli angel eyes ho deciso di cambiare ancora e fare un ultimo tentativo montando su i lenticolari originali ford, chiedevo ė fattibile per via dello spinotto? C'e da fare modifiche? Vi posto la foto del faro in questione cosi da capire meglio, se mi dite che il gioco non vale la candela che a livello di luminosita non cambia da quelli a parabola mi arrenderó all'idea dei lenticolari. Grazie a tutti.

bena focus

Ciao i lenticolare originali non so come sono , io avevo aperto i fari a parabola e messo i lenticolare bixeno, con quelli si che cambia ;)
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

Focus2.0

e ma non avendo più i suoi originali a parabola devo per forza orientarmi su qualcosa di nuovo, prodotti non originali con lenticolari non ne ho più intenzione di prenderne visto la brutta esperienza, se proprio si poteva fare optavo su quelli originali di mamma ford lenticolari, ma non sapendo se e una cosa fattibile aspetto risposte dai più esperti per prendere una decisione più azzeccata.

Michel

A naso direi che non ci sono problemi, il cablaggio del connettore cambia sugli Afsl ma nel forum dovrebbe esserci lo schema, se sono solo lenticolari forse è uguale. Magari qualcuno passa di qua e può dare conferma... :icon_wink:
Mettici un kit xeno però perché la luminosità rispetto alle parabole è di un buon 20-30% inferiore.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Focus2.0

#4
Dici che questo è il modello con lente fissa e non dinamica? perchè quello che mi preouccupa e prorpio quello, e non avendoci mai lavorato su non saprei distinguerli, vorrei evitare di comprarli e trovarmi con una fregatura, piuttosto se qualcuno puo indicarmi dove acquistare dei fari a parabola validi come quelli che avevo su mi accontento lo stesso, visto che ci sono 1000 marchi a fabbricarli e non so su cosa orientarmi. grazie.

Michel

Mah, anche se fossero adattivi non penso che sia un gran problema collegarli. Poi al limite non funzioneranno i motorini di svolta, l'importante è che funzionino quelli di livellamento.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Focus2.0

Citazione di: Michel il 05 Gennaio 2017, 21:54:21
Mah, anche se fossero adattivi non penso che sia un gran problema collegarli. Poi al limite non funzioneranno i motorini di svolta, l'importante è che funzionino quelli di livellamento.
si anche quello è vero, se volessi comprare i suoi originali a parabola che casa li produce? valeo? hella? perchè ne ho visti tanti di concorrenza ma la paura e troppa di trovare scarsa qualità.

Michel

Uhm... urge qualcuno che abbia la Focus MK2, tra l'altro manco mi ricordo il produttore di quelli della MK2.5... :)
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Focus2.0

Citazione di: Michel il 06 Gennaio 2017, 11:17:16
Uhm... urge qualcuno che abbia la Focus MK2, tra l'altro manco mi ricordo il produttore di quelli della MK2.5... :)
Guardando sul faro l'unica scritta che trovo sul tappo della lampade della freccia e Visteon puó essere questo il produttore del faro? I marchi hella o valeo sono affidabili?

Michel

Hella e Valeo di sicuro, però io non ci spenderei per dei fari nuovi che potrebbero arrivare a delle cifre sostanziose.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Focus2.0

Citazione di: Michel il 06 Gennaio 2017, 23:01:57
Hella e Valeo di sicuro, però io non ci spenderei per dei fari nuovi che potrebbero arrivare a delle cifre sostanziose.
fortunatamente li ho trovati originali usati ma in ottime condizzioni,perchè non mi fidavo di quelli di concorrenza.

🡱 🡳