Sostituzione fari anteriori Focus 2008

Aperto da Animalebestiale, 15 Gennaio 2017, 12:25:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Animalebestiale

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere.
Ho entramibi fari anteriori h1 e h7 della mia focus 2008 del tipo di cui allego la foto opacizzati e con l'alone interno causato dalla lampada di posizione.
Peraltro sostutiendo una delle due luci di posizion w3w si e' pure danneggiato il portalampada (gia' deformato per il calore della lampanda di posizione che immagino non sia sempre stata da 3w). Sulla mia auto ho la correzione assetto regolata elettricamente con selettore numerato a fianco dell'interruttore luci.
Vorrei rimpiazzarli con fari analoghi regolamente omologati senza operare modifiche di sorta che pero' non presentino l' inconveniente dell' opacizzazione interna.
Sapreste consigliarmi un modello di qualche produttore specifico? Su ebay ne ho visto diversi ma ho alcune perplessita'. Non vorrei imbarcarmi su prodotti scadenti e vorrei la totale compatibilita' con i cablaggi attualmente presenti (fondamentale il fatto che abbiano la registrazione elettrica come quelli attuali).
Ho pensato a questi:  http://www.tuttoautoricambi.it/van-wezel-7153040.html.....

cbr600f98

ciao, i fari he hai linkato sono come quelli che monta la mia del 2010 è la versione scura del tuo faro.

Luca74AL

Ford Focus 1.6 TDCI 90 SW Titanium Blu Metallizzato

🡱 🡳