Attivare DRL FoFo Mk2.5 - predisposizione

Aperto da rk_on_forum, 20 Ottobre 2017, 15:20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rk_on_forum

Buongiorno,
sono in procinto di integrare le DRL sui fari della FoFo Mk2.5 e ricordo di aver letto che esiste una voce nella centralina che prevede l'abilitazione/disabilitazione delle luci diurne. Mi viene da pensare che esista anche una predisposizione nell'impianto elettrico.
Ma dove? :icon_question: Un cablaggio specifico, dei contatti sul connettore del faro principale o solo una funzione per cui le luci di posizioni, a funzione attivata, fungono da DRL?
Ho provato a vedere lo schema elettrico, ma non ci ho capito nulla...  :hurted:

Michel

Non su tutte si può attivare, comunque quella di serie è una cavolata perché accende gli anabbaglianti al 90%.

Se vuoi ti metto il link di una discussione, dove parlo di un modulo da acquistare su Ebay che funziona bene.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Mau85

su elmconfig c'è l'opzione dlr, quindi in questo caso se l'attivo si accendono gli anabbaglianti?

Michel

Anabbaglianti al 90%, solo su alcune macchine con gem predisposta, altrimenti devi cablarla appositamente. Molto meglio il modulo.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳