Ford Applink dopo aggiornamento a Sync 3.4

Aperto da Manuel2_it, 17 Maggio 2021, 11:38:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuel2_it

Buongiorno a tutti,
a metà Aprile ho finalmente eseguito l'aggiornamento del Sync da 3.0 a 3.4 grazie alle guide di Diamondear.
L'unica cosa che non ho potuto eseguire, ma perchè mi manca l'interfaccia OBD, è la calibrazione.
Tutto è andato perfettamente solo che, spero mi possiate aiutare in qualche modo, adesso l'app For Pass sembra non riesca ad attivare più l'App Link. Questo significa che l'app non riesce più a sincronizzarsi e quindi non visualizzo più le informazioni come i Kilometri ed il livello di carburante (ma per quest'ultimo non mi preoccuperei più di tanto perchè non ha mai funzionato in vita sua, anche quando avevo la 3.0).
Dopo l'aggiornamento avevo notato che l'app era ferma, come data di aggiornamento, alla data del passaggio da 3.0 a 3.4, quindi avevo eseguito un reset dell'app, pensando potesse risolvere il problema, ma, ahimé, non è stato così.
Qualcuno riesce ad aiutarmi in qualche modo?

quonn77

Ciao scusa purtroppo non so come aiutarti....chiedo invece io un aiuto a te....ho provato a cercare proprio la guida a cui fai riferimento....ma dove l'hai trovata? Mi potresti girare il link?
Grazie mille

🡱 🡳