link della comes per montaggio clima automatico after market

Aperto da Able007, 21 Maggio 2010, 14:36:48

Discussione precedente - Discussione successiva

raffaeleforte

Ciao Filippo dove posso acquistare a buon prezzo la centralina della comes voglio togliere questo clima manuale dalla mia c-max.

Ps. ormai da quando sono su questo benedetto forum sono entrato in un circolo vizioso cavolo.

Able007

senti io lo ho ordinato tramite la ford!! prova a cantattarli direttamente! magari fai due preventivi camparativi...dipende anche da chi lo deve motare se in ford, tu o da un installatore dtuo di fiducia!

13focus88

SAPRESTE DIRMI SE è POSSIBILE CAMBIARE IL CLIMA MANUALE CIOè CON LE ROTELLINE A CLIMA AUTOMATICO PER FORD FOCUS PRIMA SERIE 2 MODELLO A NNO 2003????
HO GHIà VISTO CHE ALTRI ODELLI DELLO STESSO ANNO E MODELLO LO MONTANO...
SEPRSTE DIMI I PROCEDIMENTI E COSA DOVREI FARE PER CAMBIARLO????

legis

X favore puoi evitare di scrivere in maiuscolo.
Nei forum quando si scrive così vuol dire che si sta uralndo

THX ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

Citazione di: 13focus88 il 22 Maggio 2011, 15:43:57
SAPRESTE DIRMI SE è POSSIBILE CAMBIARE IL CLIMA MANUALE CIOè CON LE ROTELLINE A CLIMA AUTOMATICO PER FORD FOCUS PRIMA SERIE 2 MODELLO A NNO 2003????
HO GHIà VISTO CHE ALTRI ODELLI DELLO STESSO ANNO E MODELLO LO MONTANO...
SEPRSTE DIMI I PROCEDIMENTI E COSA DOVREI FARE PER CAMBIARLO????
ù
dovresti poter montare questo pag 17http://www.comesclima.it/PDF/Price_List_2009.pdf

13focus88

scusate per il maiscolo ma nn sapevo d qst cosa...cmq volevo chiedervi soprattutto ad able quel modulo che mi hai postato si sostituisce soltanto a quelle che stanno o bisogna fare qualcos'altro ??qualche modifica???

Able007

cè tutto scritto nelle istruzioni che ti mandano e che penso puoi scaricare dal link!
cmq un po di modifiche ci sono da fare in quanto passi dalla manovella ad un sistema semiautomatico quindi vanno montati dei cablaggi con adattatori e probabilmente uno o due sensori per la temperatura!!

cmq prova a conttatare la comes direttamente

🡱 🡳