numero motore mondeo ibrida

Aperto da demi, 01 Maggio 2022, 11:14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

demi

Buongiorno, mi piace molto la Mondeo ibrida, che si trova a prezzi accettabili usata (nuova purtroppo non più). Percorrendo molti km all'anno (30.000) ho qualche dubbio sulle spese di carburante a cui andrei incontro (attualmente ho una Kuga 2 serie 1.5 diesel automatica). Conosco ormai da anni un installatore di impianti GPL, il quale mi dice che ha gasato con successo una Lexus con powetrain Toyota 2.500 cc, ma la Mondeo pur avendo un sistema ibrido Toyota monta un motore termico di 2.000 cc. Per essere sicuro della eventuale trasformazione a gpl l'installatore necessita del numero motore, riportato nel libretto. Prima di acquistare una vettura usata vorrei essere certo della possibilitá di trasformazione a GPL, ma, non avendo nessun conoscente che possegga la vettura in questione, chiedo a qualcuno che la possiede se puó fornirmi il numero motore,  affinché possa fare tutte le valutazioni del caso. Grazie fin d'ora a chi vorrá rispondermi.

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk


FlyFlax1970

Ciao!!! Volevo fare la stessa domanda... Tu hai avuto poi una risposta da qualcuno? Io non sono riuscito a sapere nulla... Grazie

🡱 🡳