Montaggio autoradio android tesla style su kuga 2014 e cavetteria

Aperto da Alberto_Gotta, 01 Gennaio 2020, 22:21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alberto_Gotta

Ciao a tutti, ho appena acquistato una tesla style android 9 per la mia kuga equipaggiata con sony sync 1, cavo fakra per la retrocamera originale e centralina toma, non volendo far passare le antenne per gps e dab, comprando l'adattatore per l'antenna gps originale può funzionare? Per le USB le posso slittare con una y? Ho preso il modulo usb con due porte  della kuga 2015 da bracciolo, quello con lo slot Sd, potrebbe funzionare secondo voi? Grazie.

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk


giannicoter

Io l'ho montato sulla c max con sync 1,che è la stessa cosa,antenna GPS ho comprato adattatore fakra a parte ed ho sfruttato l'antenna della macchina,per il dab+ ho montato la sua antenna, perché non so se la mia auto ha antenna dab,le prese USB ho sfruttato quelle nel bracciolo,per la retrocamera e sensori di parcheggio non dovrebbe servirti nessun adattatore dovrebbe avere tutto la tesla.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


Alberto_Gotta

Bene preso anche io il fakra per il gps, ho dovuto prendere anche quello per la retrocamera, il tesla ha l'rca, per il dab dovrei avere l'antenna da qualche parte, per l'usb ho preso la doppia presa nel bracciolo, visto che il tesla ha due usb, volevo splittarle, due nel bracciolo e due nel portaoggetti, visto che sia dab che tpms sono usb, per il lettore sd? Bisogna cablare un connettore?

giannicoter

Per il lettore sd io uso l'adattatore come in foto
La radio ford dietro ha due antenne una nera e una bianca,quella bianca è FM, quella nera non so se è antenna dab+ perché nella mia zona non ho copertura dab+ e non posso testare la ricezione

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


Alberto_Gotta

Probabilmente è l'antenna dab, grazie per la foto, nelle porte usb che ho preso, della kuga 2015 il blocchetto ha anche un lettore ad, non so se il tesla lo supporta, visto che mi è arrivato senza un minimo di istruzioni!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


giannicoter

Sul lettore ad non so risponderti

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


Alberto_Gotta

Intanto grazie per le risposte, poco male al massimo non uso le sd, tanto come navigatore metterei maps o waze, spero di non fare danni nel montarla, ad occhio mi sembra semplice!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


giannicoter

Sono cavetti plug and play non puoi sbagliare

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


Alberto_Gotta

La mia paura più grande è rovinare le plastiche, ma non sembra difficile, appena ho un attimo con calma mi ci metto!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


giannicoter

Il più difficile è togliere il cappello sopra il display,devi tirarlo con leve in plastica e molta forza

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


Alberto_Gotta

#10
Semmai lascio tutto ad un mio amico meccanico tanto sono in zona tagliando!
Ultima domanda ma il microfono del vivavoce rimane quello originale o bisogna cambiarlo?

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

🡱 🡳