Aggiornamento sync 3 + aggiornamento mappe

Aperto da Braun, 23 Marzo 2017, 14:26:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Braun

Buongiorno a tutti, nella mia Mondeo Titanium 150 cv acquistata 18 gennaio 2017 ho riscontrato che il Sync 3 installato è il 2.0 e le mappe sono aggiornate al 2014!!! Possibile che l'auto appena presa non sia aggiornata come dovrebbe essere?
Come si fa ad aggiornare le mappe?
Grazie.

ldardini

Stessa situazione sulla mia Galaxy presa a Dicembre 2016. Ho contattato il servizio clienti Ford che mi ha detto che dovevo andare dal concessionario e acquistare l'aggiornamento. Chiesto al concessionario, mi ha detto che sulla Galaxy arrivano da sole con l'aggiornamento, ma per adesso nessun aggiornamento disponibile.


Pepy67

Esatto se aspettate Ford state freschi !!!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Matteo Cerullo

ciao,

anche io ho problemi ad aggiornare, ho un sync 3 aggiornato come da allegati, ora se vado sul sito ford continua a chiedermi di effettuare un aggiornamento di sistema per poter scaricare le mappe. come posso fare per risolvere? ho bisogno al più presto delle mappe aggiornate in quanto mi aspetta un viaggio di 2.000 km e eviterei di usare maps tutto il tempo
Matte


smax due

ciao ho aggiornato a sync 3.3 ma da quel momento, il computer della macchina non risponde ed è rallentato.
ho poi provato ad aggiornare anche le mappe ma senza riuscire : è apparsa la scritta aggiornamento in corso per oltre un'ora, poi ho dovuto spegnere il motore.
sono stato alla concessionaria Ford ma non sanno aiutarmi.
qualcuno può aiutarmi, adesso ho tutto in tilt


Pepy67

spostatevi qui e leggete pag 1 se avete scaricato sal sito ford e avete problemi, contattatemi in PM se avete dubbi ... c'è la soluzione !!!! ;)
https://www.idaf.it/index.php?topic=54867.msg676917#msg676917
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

smax due

non so come,  non so perchè, ma ad un certo punto a ripreso a funzionare come se niente fosse. grazie

🡱 🡳