Chi parcheggia peggio?

Aperto da oᄊム尺, 17 Settembre 2011, 11:31:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺


oᄊム尺

Citazione di: Aliseo il 20 Settembre 2011, 17:41:02
LA PIU' BELLA DI TUTTE se vi dico che la macchina nera e quella biancam in tripla fila NON sono in marcia, ma sono proprio parcheggiate.


E casomai poi quello della Smart quando vuole uscire smadonna contro quello della macchina a sx, come se lui avesse fatto un parcheggio normale! ;D

oᄊム尺

Citazione di: principedeimeccanici il 19 Settembre 2011, 18:45:15
vorrei aggiungermi.... :D :D :D

la prima di ieri mattina nell'autogrill :D :D :D



Uploaded with ImageShack.us

e poi nel parcheggio di casa di Rocco al raduno :D



Uploaded with ImageShack.us

oramai... è abitudine per evitare sportellate e robe simili :D vi prego se vedete la mia in due parcheggi non chiamate il carro attrezzi :D :D :D
Miiiii principe...spero che non capiti mai a Bologna a parcheggiare cos'!  ??? Se ti becco io ti faccio trovare la macchina su quattro mattoni! ;D ;D

27 Rosso


e poi nel parcheggio di casa di Rocco al raduno :D





oramai... è abitudine per evitare sportellate e robe simili :D vi prego se vedete la mia in due parcheggi non chiamate il carro attrezzi :D :D :D


Fratelli,nel  mio parcheggio non fà testo,......lo sai che era SOLO per noi,ed avremmo potuto parcheggiare anche capovolti, E solo,....dico solo la neuro avrebbe potuto opporsi!!!! ;D ;D ;D

principedeimeccanici

Taom, va che la mia macchina è bolognese eh!! quindi può parcheggiare così :D ahhaahahhaha

Fratellò hahahah il problema davvero è che nel tuo parcheggio nessuno m'avrebbe fatto nulla... ma in giro ho sempre un po' di timore a lasciarla così!! :D

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Citazione di: Aliseo il 20 Settembre 2011, 17:41:02
LA PIU' BELLA DI TUTTE se vi dico che la macchina nera e quella biancam in tripla fila NON sono in marcia, ma sono proprio parcheggiate.




:o questa non la batte nessuno!!! e che caxx'

oᄊム尺

Quanto non sopporto la strafottenza di chi possiede questa "target" di macchine....
E se provi a dirgli qualcosa o ti guardano come se venissi da un'altro pianeta oppure ti insultano come se gli avessi offeso un familiare...

Funaio

Qui la questione non é la macchina,ma l'idiota che la guida di sicuro pensano di avere ragione loro.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

oᄊム尺

E' che purtroppo pensano che il fatto di possedere una macchina "da soldi" li giustifichi a fare qualunque cosa...

Funaio

Citazione di: taom il 23 Dicembre 2011, 21:10:42
E' che purtroppo pensano che il fatto di possedere una macchina "da soldi" li giustifichi a fare qualunque cosa...

Purtroppo quello che dici é vero.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Strap

#45




Anche questo pensa....no forse NON pensa ::)

oᄊム尺


Onlyford

Citazione di: taom il 22 Settembre 2011, 20:05:12
Miiiii principe...spero che non capiti mai a Bologna a parcheggiare cos'!  ??? Se ti becco io ti faccio trovare la macchina su quattro mattoni! ;D ;D

ce da dire che all'autogrill avevamo un po sonno....
;) ;) ;) ;)

marcovola

Centro commerciale: un tipo con un suv parcheggia tra due auto e con la coda del suv impedisce alla punto parcheggiata alla sua destra di uscire, scende, fa pochi metri e si ferma.... io dico a mia moglie "hai visto? si è reso conto, adesso vedrai che la sposta".
Il tipo dopo avere osservato un po' le auto prende la sua decisione, tira fuori di tasca il Cellulare e..... scatta una foto.... si avete capito bene, l'unica sua preoccupazione è stata " vuoi vedere che questa punto di m....a mi graffia il mio preziosissimo Suv?"
A me che ero vicino è sfuggito un no, non ci posso credere e lui si è girato di scatto.... avrà pensato che fossi il proprietario della punto.... chissa.... io avrei voluto fotografare lui ma non avevo niente. Possibile che esistano persone cosi assurde????
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

melyeclau

Citazione di: marcovola il 03 Gennaio 2012, 12:19:14
Centro commerciale: un tipo con un suv parcheggia tra due auto e con la coda del suv impedisce alla punto parcheggiata alla sua destra di uscire, scende, fa pochi metri e si ferma.... io dico a mia moglie "hai visto? si è reso conto, adesso vedrai che la sposta".
Il tipo dopo avere osservato un po' le auto prende la sua decisione, tira fuori di tasca il Cellulare e..... scatta una foto.... si avete capito bene, l'unica sua preoccupazione è stata " vuoi vedere che questa punto di m....a mi graffia il mio preziosissimo Suv?"
A me che ero vicino è sfuggito un no, non ci posso credere e lui si è girato di scatto.... avrà pensato che fossi il proprietario della punto.... chissa.... io avrei voluto fotografare lui ma non avevo niente. Possibile che esistano persone cosi assurde????
che cavallo.. sarebbe stato forte se gli facevano quell'altra fiancata! ahahahaha

focus_love

In America ho visto una tipa che parcheggiava in retromarcia tra due auto (il classico parcheggio ...) ma teneva le ruote sterzate solo in una direzione, praticamente non muoveva lo sterzo ...). Ha fatto una quarantina di manovre avanti e indietro, poi si e' rassegnata ed ha lasciato l'auto storta com'era ...  :o  :o  :o
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

macteo

Citazione di: focus_love il 03 Gennaio 2012, 18:00:37
In America ho visto una tipa che parcheggiava in retromarcia tra due auto (il classico parcheggio ...) ma teneva le ruote sterzate solo in una direzione, praticamente non muoveva lo sterzo ...). Ha fatto una quarantina di manovre avanti e indietro, poi si e' rassegnata ed ha lasciato l'auto storta com'era ...  :o  :o  :o

è per la gente così che è stato inventato il park assistant ;)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


melyeclau

Citazione di: focus_love il 03 Gennaio 2012, 18:00:37
In America ho visto una tipa che parcheggiava in retromarcia tra due auto (il classico parcheggio ...) ma teneva le ruote sterzate solo in una direzione, praticamente non muoveva lo sterzo ...). Ha fatto una quarantina di manovre avanti e indietro, poi si e' rassegnata ed ha lasciato l'auto storta com'era ...  :o  :o  :o
praticamente restava sempre li? ma non importa andare così lontano per trovare i cervelloni del parcheggio!!

focus_love

Citazione di: macteo il 03 Gennaio 2012, 18:02:13
è per la gente così che è stato inventato il park assistant ;)

Si', magari imparano pure qualcosa ... ;)
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

focus_love

Citazione di: melyeclau il 03 Gennaio 2012, 18:02:52
praticamente restava sempre li? ma non importa andare così lontano per trovare i cervelloni del parcheggio!!

Si', diciamo che l'auto ad ogni manovra si muoveva millimetricamente, perche', con tutta la sua buona volonta', lo sterzo un pochino si raddrizzava ad ogni manovra in avanti ... ;) Pero' alla fine l'auto era ancora bella storta, con il muso proteso a sinistra ;)
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

melyeclau

non c'è rispetto nemmeno di chi soffre! che posto di cacca

Onlyford


Able007


principedeimeccanici

'ste cose non le tollero proprio
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

macteo

#59
Visto ieri... Sicuramente aveva finito la benzina ;)



[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


melyeclau

però che fantasia!
forse aveva paura delle sportellate!

lee-79

Citazione di: Abega il 06 Gennaio 2012, 11:38:33
http://italians.corriere.it/2012/01/06/io-non-le-chiedo-scusa-perche-lei-si-e-rivolto-a-me-in-maniera-arrogante/

Io non auguro il male a nessuno ANke xkè non ci si ricaverebbe nulla,
peró gli farei provare almeno per un mesetto quello ke provano tutte quelle povere persone
Ke gia debbano portare una croce a volte troppo grossa poi devono sopportare tutti i giorni le angherie
Di questi dementi e quindi io ogni tanto gli farei fare cambio.

macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Sel-mig

Macteo l' hai ri-postata dopo 11 mesi!!
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

macteo

Eh stavo facendo pulizia delle foto sul telefono ;) la vecchiaia avanza...
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


oᄊム尺


Da notare che la Picasso è arrivata dopo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


marcovola

Citazione di: taom il 12 Aprile 2013, 17:39:19

Da notare che la Picasso è arrivata dopo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Vabbe però questa ci può stare....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

macteo

Citazione di: taom il 12 Aprile 2013, 17:39:19

Da notare che la Picasso è arrivata dopo...

e che c'è di strano? sono dentro le righe. Ti farei vedere come parcheggiano sotto casa mia...
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


oᄊム尺

La prospettiva della foto non rendeva bene e il mio post era riferito alla Chevrolet.
Nel frattempo i parcheggi alla cacchio di cane proseguono...


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


macteo

#69


Situazione attuale sotto casa. Da notare la 206 e la berlina nera (subaru?) di fianco alla mia cmax.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳