Antifurto c-max 1600 110 cv

Aperto da silvio36, 09 Ottobre 2011, 15:51:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

silvio36

Ciao a tutti, ho un problema con l'antifurto della mia c-max, fino a questa mattina con la chiusura della macchina sentivo il cicalino dell'allarme, oggi nel pomeriggio alla chiusura dell'auto il cicalino è inesistente ed ovvio non si inserisce più l'allarme, me ntre per la chiusura dell'auto non ci sono problemi, potrebbe dipendere dalla batteria del telecomando?................... :-[ :-[ :-[ :-[

Able007

in che senso il cicalino?
l'allarme è originale?
quando chiudi la macchina le freccie lampeggiano?

silvio36

Ciao Able007,  si sentiva un rumore di inserimento allarme, ora le frecce lampeggiano ed il led rosso interno alla macchina non si accende più ovviamente la chiusura centralizzata funziona come gli alzavetri!.............

splendida c-max

a me non ha mai fatto nessun suono.....solo lampeggio delle frecce e basta....... infatti la mia car non ha nessun antifurto sonoro.....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Able007

Citazione di: silvio36 il 09 Ottobre 2011, 16:32:50
Ciao Able007,  si sentiva un rumore di inserimento allarme, ora le frecce lampeggiano ed il led rosso interno alla macchina non si accende più ovviamente la chiusura centralizzata funziona come gli alzavetri!.............


fammi capire il led che sta all'interno del quadro strumenti quando chiudi la macchina non lampeggia piu'???

silvio36

Tutto apposto, il meccanico Ford me lo ha sistemato resettando il tutto, l'antifurto e' un Garmin , fortunatamente si trattava di una sciocchezza, grazie a tuttie alla prossima.

;) ;) ;) ;)

🡱 🡳