vetro posteriore dx

Aperto da pitbool71, 27 Gennaio 2012, 18:25:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pitbool71

Chiedo scusa per l'altro post, ma ora credo di scrivere nella sezione giusta, ho provato anche con il cerca ma non ho trovato niente al riguardo, il mio problema e il seguente, il vetro posteriore dx dopo aver montato il kit ripara alzavetro e rimontato il motorino va solo in chiusura e non si abbassa, cioe il motorino cerca di muoversi ma anche tenendo il tasto x aprirlo lui va sempre in chiusura, questo provato dal lato del guidatore, mentre con il tasto del suo sportello non da alcun segno, vi prego di darmi qualche dritta, l'auto e una fofo sw tddi del 2000. grazie
Ho la mania di aerografare tutto quello che è verniciabile.
Senza alcol e fumo si guida alla grande.

Able007

sicuro di aver collegato i fili nella maniera giusta?

pitbool71

si sono sicuro,anche perche e una la posizione del bocchettone del motorino.
Ho la mania di aerografare tutto quello che è verniciabile.
Senza alcol e fumo si guida alla grande.

pitbool71

ho ricontrollato tutto, ed e tutto a posto suo, anche il comando sulla consol dell'autista, non riesco proprio a capire come mai.
Ho la mania di aerografare tutto quello che è verniciabile.
Senza alcol e fumo si guida alla grande.

pitbool71

Ok, risolto era solo il connetore del pulsante alzavetro, era pieno di ossido, pulito con il puliscicontatti, pero adesso e sorto un'altro problema cioè i vetri dietro si alzano e abbassano con il confort, mentre gli anteriori vanno solo normalmente, gli ho fatto la procedura ma niente da fare, da premettere anche prima non andava il confort avanti, grazie ancora.
Ho la mania di aerografare tutto quello che è verniciabile.
Senza alcol e fumo si guida alla grande.

pitbool71

Grazie mille lupetto, risolto il tutto.  ;)
Ho la mania di aerografare tutto quello che è verniciabile.
Senza alcol e fumo si guida alla grande.

🡱 🡳