cancellare cellulari memorizzati

Aperto da ballotti, 13 Luglio 2014, 11:01:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ballotti

Salve a tutt,i piccola domandina ai Guru del forum, ho preso da poco una focus 16tdci con sony sistem e chiaramente memorizzati  cellulari bluethooth del precedente proprietario, la domanda e' questa come si fa a cancellare i  cell memorizzati ed memorizzare solo il mio?
Grazie un saluto
Ballotti :)

oᄊム尺

Devi andare nel menù del bt fino a che non trovi una voce tipo "debond device" e da li li cancelli.
Poi dal tuo telefono fai la ricerca fino a che non trovi Ford audio e li fai "accoppiare" ;)

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


ballotti

Perfetto fantastico grazie 1000 Taom gentilissimo oggi provo subito!! ;) ;) :icon_lol:

oᄊム尺

Citazione di: ballotti il 13 Luglio 2014, 15:26:54
Perfetto fantastico grazie 1000 Taom gentilissimo oggi provo subito!! ;) ;) :icon_lol:
Hai risolto?

ballotti63

Eccomi scusa se non ti ho risposto prima ,ma ero fuori italia per lavoro si si tutto ok ho fatto come mi hai specificato, ora che ho un po di tempo devo riuscire a memorizzare i numeri telefonici in rubrica della radio!
Grazie ancora ;) ;)
ballotti

brinde

in che senso memorizzare i numeri telefonici in rubrica della radio?

quando colleghi il telefono, la radio va a leggere direttamente la rubrica del telefono
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

spotolo

Citazione di: brinde il 29 Luglio 2014, 15:13:06
in che senso memorizzare i numeri telefonici in rubrica della radio?

quando colleghi il telefono, la radio va a leggere direttamente la rubrica del telefono
A meno che i contatti non siano solo nella sim e non sul telefono...
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

🡱 🡳